Un saluto a tutti, visto che c'è la crisi e visto che alcune date di aprile in qualche circuito stanno già per essere sold out,🤔🤔, vi siete già organizzati e dove farete la prima data 2021? Io comincerò a Varano il 28 marzo (prenotata due settimane fa e ad oggi quasi piena) cominciamo bene 😜😜😜
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima pistata 2021 dove la fate?
Collapse
X
-
Crisi o no i frequentatori della pista sono tutti assatanati!!!!
Prenotare con così tanto anticipo sta diventando prassi comune ma poco utile a tutti (esclusi organizzatori), però o così o nulla quindi ci si adegua...
Io penso di iniziare con Misano a Marzo, un uscita per togliere la ruggine e capire se tutto funziona, pilota compreso.
Se dovesse esserci qualche coincidenza favorevole forse potrebbero scapparci un paio di ore Vallelunga a fine mese, ma ad oggi è più una speranza che altro.
-
io 15/4 a cremona, speravo di riuscire ad andare anche una volta prima per riprendere il feeling ma le prove libere non ci sono ancora in calendario e chissa quando finiscono la pista...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9418
- 49
- Maschio
- 1,629
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by mala_r1der View Postio 15/4 a cremona, speravo di riuscire ad andare anche una volta prima per riprendere il feeling ma le prove libere non ci sono ancora in calendario e chissa quando finiscono la pista...alla prossima occasione.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simo r1 View PostUn saluto a tutti, visto che c'è la crisi e visto che alcune date di aprile in qualche circuito stanno già per essere sold out,🤔🤔, vi siete già organizzati e dove farete la prima data 2021? Io comincerò a Varano il 28 marzo (prenotata due settimane fa e ad oggi quasi piena) cominciamo bene 😜😜😜, in realtà non ho ancora fissato la prima pistata 2021, aspetto ancora un pò!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mala_r1der View Postio 15/4 a cremona, speravo di riuscire ad andare anche una volta prima per riprendere il feeling ma le prove libere non ci sono ancora in calendario e chissa quando finiscono la pista...
Io spero di cominciare settimana prossima a Magione (dato che con il moto club abbiamo preso la pista in esclusiva per 2 GG).
Poi 7 pistate in Aprile a Cremona.
Comment
X
Comment