Originally posted by Dunkan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posizione cronometro
Collapse
X
-
-
Originally posted by mala_r1der View Post
Si ma infatti a me non serve per vedere i tempi ma per la telemetria, con lo star next puoi prendere un modulo espansione con cui salvi tutti i dati della centralina e poi li rivedi al pc
Su BMW per esempio con il PZracing mi mancavano i canali del DTC e l'angolo di piega, abbastanza importanti per capire cosa succede, ma dipende molto dalla moto, magari sulla tua il can è più completo.
Quello della 2D legge bene tutti i giri anche mettendolo dentro il codoneLast edited by Dunkan; 01-02-21, 16:04.
Comment
-
Originally posted by Dunkan View Post
Si lo usavo anche io con il cavo canbus, la scorsa stagione ho preso un datalogger della 2d che da parecchie cose in più anche come analisi dati (anche se meno user friendly).
Su BMW per esempio con il PZracing mi mancavano i canali del DTC e l'angolo di piega, abbastanza importanti per capire cosa succede, ma dipende molto dalla moto, magari sulla tua il can è più completo.
Quello della 2D legge bene tutti i giri anche mettendolo dentro il codone
Comment
-
Si a me l' angolo di piega lo dà anche se penso lo legga dal gps e non dalla centralina quindi non so quanto sia affidabile, comunque per quello che serve a me basta e avanza
Comment
-
Originally posted by Dunkan View PostPurtroppo questo crono (forse anche altri) deve essere fissato esattamente come descrivono nelle istruzione e se posizionate una Go Pro vicino potete star certi che non prenderà i tempi.
Fissando invece il crono sulla piastra da solo funzionerà sempre e tra l'altro è molto preciso, su fb trovate diverse proposte di supporti specifici per il foro cannotto, evitate quelli doppi con Gopro che come detto tanto non funzionerà..
Mettere il crono sul codone non mi sembra molto utile onestamente, ormai tutti fanno montare il trasponder e danno la stampa a fine giornata, piuttosto meglio mettere un acquisitore nel codone se interessa visualizzarli con calma a casa.
Ad inizio 2019 ha smesso di segnare la data esatta e contemporaneamente ha cominciato ad avere problemi con la go pro
Comment
-
Originally posted by Dunkan View Post
Si quello è l'angolo calcolato dal GPS, a me serviva quello usato dalla centralina per le mappe del traction.. ad ogni modo ottimo prodotto il PZ, peccato che soffra della vicinanza a GPpro e altri dispositivi. Sarebbe stato perfetto, come detto se messo da solo sulla piastra di sterzo è precisissimo!
Comment
-
Eh si, che poi non capisco perchè prendere l' angolo dal gps quando c'è quello della centralina eh a me la gopro serve per capire dove sbaglio quindi non posso farla fuori, lo monterò sul codone e amen
Comment
-
X
Comment