Grazio dai una controllata alle forcelle a me non da nessun problema la prima curva probabilmente sei messo male di sospensioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti ad HF RACING per franciacorta!!!
Collapse
X
-
Originally posted by spenser19Grazio dai una controllata alle forcelle a me non da nessun problema la prima curva probabilmente sei messo male di sospensioni
Comment
-
s? quest'inverno devo fare qualcosa....
tu in quanto giri spencer? oggi stefano13 ha fatto meno di 54...se va *****...e aveva ancora il pomeriggio!
Comment
-
Originally posted by spenser19io venerd? 52,6
complimenti spens!!!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Nel turno delle 12.20 di domenica mi sono ingarellato per due curve con un pilota dell'HF Racing su un CBR1000... poi me ne sono andato ehehehe
Aveva una tuta bianca con le scritte dell'HF Racing...Last edited by alexdelta46; 24-07-06, 18:48.
Comment
-
Originally posted by spenser19io venerd? 52,6
Grande spenserucciooooooooo!!!!
X chi voleva sapere cosa ho combinato...vi hanno gi? anticipato tutto insomma...avvallamento forcella affonda e nell'estensione mi ha letteralmente fatto saltare la moto -.- risultato...giu bello disteso e ghiaiaaaaaa
Comment
-
Originally posted by spenser19si vero su quella moto cadrebbe chiunque il povero evil non ha colpa anzi a dirla tutta lui guida davvero bene
Dai che cosi mi emossionoooo
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by spenser19ops rettifico! non ho letto che hai scritto domenica! allora non era nessuno di noi !
Ok.
Il tipo aveva una tuta bianca con tutte le scritte HF RACING. Sara' un clone
Comment
X
Comment