Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti ad HF RACING per franciacorta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Complimenti ad HF RACING per franciacorta!!!

sono appena tornato da una giornata a Franciacorta dove si girava tutto il giorno con l'organizzatore Hf racing. che dire,mai un solo secondo di fila,si ? girato sempre benissimo e ad un prezzo favoloso!!ci sono stati dei momenti della giornata,complice anche il caldo(37 gradi) che in pista c'era solo una moto,uno spettacolo per chi voleva fare dei giri in tutta solitudine!!
    quindi un bel "grande" a Rio e Spencer del forum che da quest'anno ci danno la possibilit? di girare a Franciacorta a prezzi pi? che accessibili e in piena tranquillit?!!

forse a Settembre si organizzer? una giornata riservata agli utenti DDG..ci sar? uno sconto se riempiremo la giornata e verr? fuori una gran bella pistata per chiunque voglia aggregarsi,poi settimana prossima Rio e Spencer ci daranno i dettagli!!

ah per la cronaca...per andar bene con la pista nuova bisogna star sotto il 55!!!

• Font Size
    ma con cosa giravi tu???
    la moto non l'avevi rimessa originale???

Comment

• Font Size
      Originally posted by emilius
      ma con cosa giravi tu???
      la moto non l'avevi rimessa originale???
      ero in veste di spettatore..ho fatto solo qualche girino

Comment

• Font Size
        Ma Spencer chi, no quello che fa il trofeo R6...E poi com'? questa pista?

Comment

• Font Size
          io dico Spencer19...non ? quello dell'r6 cup.
          a me la pista ? piaciuta molto,ottima soluzione,bell'impianto,troppo lento l'ultimo tratto che non mi piace molto ma invece la prima parte vale veramente la pena di essere provata.
          anche perch? da milano sono 80 km,costa poco,ti diverti e via..

Comment

• Font Size
            ma quanto ? lunga adesso? costo medio di una giornata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000
              ero in veste di spettatore..ho fatto solo qualche girino

Ma tu guarda.... e poi ha il coraggio di dire che lavora!!!

Il filtrooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                con HF il costo ? sui 130 per giornata intera..ora ? quasi 2 km mi pare..

Comment

• Font Size
                  con HF il costo ? sui 130 per giornata intera..ora ? quasi 2 km mi pare..
                  grassie! da me sono 300 km magari una giornata la faccio!

Comment

• Font Size
                    bene... ho proprio voglia di andare a farci un giro

Comment

• Font Size
                      non posso che unirmi ai ringraziamenti e ai complimenti
                      quest'anno ho girato con loro pi? di una volta e mi sono sempre trovata benissimo niente file, clima amichevole, dei grandi

se si organizza per settembre io ci sono basta che non sia troppo vicino al 14 che ho gi? prenotato la giornata sempre con loro e motocicliste

Comment

• Font Size
                        speriamo riescano a farlo nei week-end....feriale diventa dura x me

Comment

• Font Size
                          Cero anch'io oggi...a parte le mie disavventure su cui ormai sorvolo...faccio davvero i complimenti ai ragassuoli di HF se tutti gli organizzatori fossero cosi...sarebbe ancora piu bello essere motociclisti...a settembre se mai avr? una moto, non macher? di certo!!!!!

GRANDI!!!

Comment

• Font Size
                            Ah un'altra cosa...sta pistina sar? corta...ma non ? mica semplice...si lenta nell'ultimo tratto, ma si ? sempre impegnati a tirar su e buttar giu la moto...io x quei giri cche ho fatto mi son divertito!

Comment

• Font Size
                              a me la pista ? piaciuta molto,ottima soluzione,bell'impianto,troppo lento l'ultimo tratto che non mi piace molto ma invece la prima parte vale veramente la pena di essere provata.
                              anche perch? da milano sono 80 km,costa poco,ti diverti e via..
                              quoto tutto
                              e anche la struttura esterna, anche se ? ancora da finire, promette bene.. bella terrazza panoramica da cui si vede tutto il tracciato e ottime le docce molto spaziose e acqua calda (mica come a misano )

Comment

X
                              Working...