Che hai combinato ancora, Evil ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti ad HF RACING per franciacorta!!!
Collapse
X
-
Grazie a tutti...? soprattutto merito vostro se le giornate vengono bene;per una giornata tutto daidegas pensavo al 19 settembre o 10 ottobre...vediamo di trovare un compromesso per tutti;sarebbe bello trovarsi in pista tutti insieme,e con i trasponder..
Comment
-
GOLF Lady Evil grazie a voi ! si vero la pista non ? lunghissima ma la parte nuova ? molto tecnica e quando si comincia a farla forte per me ? anche divertente. quoto rio una giornata DDG con trasponder sarebbe il massimo
Comment
-
Originally posted by EvilJokerAh un'altra cosa...sta pistina sar? corta...ma non ? mica semplice...si lenta nell'ultimo tratto, ma si ? sempre impegnati a tirar su e buttar giu la moto...io x quei giri cche ho fatto mi son divertito!
Comment
-
Originally posted by spenser19si vero su quella moto cadrebbe chiunque il povero evil non ha colpa anzi a dirla tutta lui guida davvero bene
Comment
-
ma come..........
c'ero anch'io venerd? pomeriggio a franciacorta con r1 blu/bianca.
c'era pieno di gente daidegas, vi avr? anche visto, magari anche parlato e non ci siamo conosciuti.
sar? meglio inventare qualcosa per identificarci meglio la prossima volta.
anche per me: ottima l'organizzazione hf.
mi sa che ho parlato anche con spenser19 ma lo riconosco solo dalla moto/tuta in queste foto. Me lo ricordo bene. Mi ha sverniciato a dx e sx.
alla prossima
ciao
Comment
X
Comment