Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli 16.5''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli 16.5''

    HO APPENA AQUISTATO DEI CERCHI DA 16.5 E VORREI MONTARE PIRELLI MA NON HO IDEA DI COSA CAMBIARE ALLA TARATURA DELLE SOSPENSIONI CHE ERANO APPOSTISSIMO PER DELLE BRIDGESTONE DA 17'' AIUTOOOOOOOO

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nepa87
    HO APPENA AQUISTATO DEI CERCHI DA 16.5 E VORREI MONTARE PIRELLI MA NON HO IDEA DI COSA CAMBIARE ALLA TARATURA DELLE SOSPENSIONI CHE ERANO APPOSTISSIMO PER DELLE BRIDGESTONE DA 17'' AIUTOOOOOOOO

    prima di sbattere la testa contro il muro..inizia a montare sti cerchi e gomme... poi casomai "smanettaci" sopra!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mastrostaccatore
      prima di sbattere la testa contro il muro..inizia a montare sti cerchi e gomme... poi casomai "smanettaci" sopra!!
      dai Mastro tu che sei un esperto dai un aiutino a questo giovine

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cattivik
        dai Mastro tu che sei un esperto dai un aiutino a questo giovine
        ma io una mano al giovine la do volentieri....ma prima ancora di provare gomme e cerchi , nn si puo' pensare di smanettare con altezze e sospensioni!!
        Quindi prova la moto e riportaci le tue sensazioni, solo cosi potro' dirti qualcosa di preciso, nn esiste nessuna ricetta magica ma ricorda che le pirelli sono gomme molto "facili" che nn richiedono mai grosse modifiche al setting, sono : monta e vai , in pratica!!
        Last edited by mastrostaccatore; 20-07-06, 15:37.

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema ? che tutti ti mettono in testa che questi cerchi comportino una immane modifica alle sospensioni quindi uno si prepara in anticipo...

          Comment

          X
          Working...
          X