Confermo che sabato ci sono!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14 novembre MISANO Giorgio Team
Collapse
X
-
- Likes 1
Comment
-
Andate tutti in box( il posto box dovrebbe essere compreso) ?in caso mi metto con qualcuno di voi almeno ci si fa compagnia
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Last edited by Stefano1977; 11-11-20, 17:29.
Comment
-
Originally posted by Stefano1977 View PostMi sono iscritto ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma ne nulla per pagare
vi consiglio di scaricarvi dal sito direttamente lo scarico di responsabilità così da consegnarlo già compilato e smaltire la fila per ritirare il braccialetto
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
La giornata costa 150€ con box e ass. Pioggia compresi puoi pagare in contanti direttamente la mattina alla registrazione altrimenti puoi chiedere per email gli estremi per il bonifico.
vi consiglio di scaricarvi dal sito direttamente lo scarico di responsabilità così da consegnarlo già compilato e smaltire la fila per ritirare il braccialetto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Stefano1977 View PostPerfetto allora pagherò la mattina in contanti.. al 90%ci sono. Ma per sapere se la prenotazione è andata a buon fine ce qualche modo? Scusa se ti chiedo ma da come ho capito fai parte dello staff
- Likes 1
Comment
-
Purtroppo a seguito della nuova situazione critica e delle disposizioni sulle misure di contenimento del covid19 lo staff del Giorgioteam si è trovato costretto all'annullamento della data del 14 novembre al Misano world circuit con grande rammarico. Vi aspettiamo sicuramente per recuperare l'opportunità la prossima stagione
Per qualsiasi chiarimento chiedete pure...
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostPurtroppo a seguito della nuova situazione critica e delle disposizioni sulle misure di contenimento del covid19 lo staff del Giorgioteam si è trovato costretto all'annullamento della data del 14 novembre al Misano world circuit con grande rammarico. Vi aspettiamo sicuramente per recuperare l'opportunità la prossima stagione
Per qualsiasi chiarimento chiedete pure...
- Likes 1
Comment
X
Comment