Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il disegno ? fighissimo ! E per quanto riguarda il feeling mi fa piacere sentire la tua esperienza ! Quindi anche con gomma non caldissima si sono comportate bene !! Sapevo fossero delle gomme da smanettoni
diciamo che nel primo turno ho veramente girato sulle uova, ma non per colpa delle gomme in s?: ma tra cera, freddo mio addosso, freddo fuori, freddo l'asfalto, un circuito che non conoscevo, gli avvallamenti... non credo che questo turno possa essere realistico! comunque sono entrata dopo aver tenuto le termo 50 minuti: anche i ragazzi di Dunlop si erano raccomandati di non entrare a gomma fredda!!
Brava Elleen ? stato un piacere leggere il tuo report molto coinvolgente e con tante belle foto che testimoniano la stupenda giornata con Dunlop Italia
Grazie! Son contenta se ? piaciuto... E' stata davvero una giornata positiva!!
grazie ancora di tutto e soprattutto un grazie enorme per avermi dato la possibilit? di testare i vostri pneumatici!!
Gomme in ottime condizioni! Le D231 GPPRO sono spettacolari, le ho usate a Misano in giugno e domani sar? di nuovo a Misano con temperature sicuramente pi? fredde, leggendo le tue impressioni dovrei andare bene comunque...
Gomme in ottime condizioni! Le D231 GPPRO sono spettacolari, le ho usate a Misano in giugno e domani sar? di nuovo a Misano con temperature sicuramente pi? fredde, leggendo le tue impressioni dovrei andare bene comunque...
Johnny chiedi in sezione dunlop anche in base alle temperature dell'asfalto!
Gomme in ottime condizioni! Le D213 GPPRO sono spettacolari, le ho usate a Misano in giugno e domani sar? di nuovo a Misano con temperature sicuramente pi? fredde, leggendo le tue impressioni dovrei andare bene comunque...
secondo me andrai benone... facci sapere e divertiti!!!
Comment