cosa significa che il disco ? flottante e quindi deve girare? il disco ? solidale al cerchio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Disco freno
Collapse
X
-
Originally posted by Nervus View PostBho . Se son flottanti la ruota deve girare . Si rimane leggermente frenata. .mha ...
Io ero caduto a Fracchia prima che chiudesse.
E ancora giro senza nottolino . In realt? avevo drizzasto il dischio e ho messo un nottolino nuovo .
Poi in giorno mi accorgo che era di nuovo saltato via . . Quindi sto continuando a girar cosi. . Magari riprover? a rimontarlo
Comment
-
Dico che fa bene a cambiare . . Non voglio far passare un messaggio . A sfavore della sicurezza . . Ho esposto solo il fatto che la mia ruota cmq gira . .
Ho un altro cerchio con su i t drive . E cmq la ruota non gira libera completamente . Ma penso che sia quasi una normalit? . E i dischi son nuovissimi come pure il cerchio.
Comment
-
Originally posted by roby1088 View PostSolo il disco storto non credo possa bloccarti la ruota. Magari il nottolino sfilandosi si ? incastrato nel piedino forcella e poi nella caduta (sei caduto mi sembra di aver capito?) si ? tolto ed ? andato perso. Ma qual ? stata la dinamica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by danz85 View Post
Io li cambierei...
Pero e sempre un frena e accellera .
Mi girano le scatole perch? erano e sono nuovi . Poi non credo che singolo lo vendano .
Quando li cambier? a sto punto prender? i t drive che gia ho sul l atro cerchio
Comment
-
Originally posted by danz85 View Post
La dinamica, da quello che ricordo, ? stata strana al momento di staccare il freno ? andato a vuoto poi ha inchiodato di colpo e poi di nuovo a vuoto... sta di fatto che mi sono ritrovato dritto contro le protezioni facendo un bel salto!! Curva 1 di Cremona la via di fuga e piccola... mi hanno recuperato nel campo...
Comment
-
Originally posted by roby1088 View PostProbabilmente hai perso il nottolino e la pista frenante girando storta ti allargava le pastiglie... Per quello pinzavi a vuoto... Sui supersport ci sono 10 o 12 nottolini e non causa l'allargamento delle pastiglie come sui dischi dell'aprilia, che di nottolini ne ha solo 6 e tra cui la distanza ? maggiore... Queste sono solo mie supposizioni... E comunque mi dispiace per l'incidente...
Comment
-
-
Originally posted by Nervus View PostA dir la verit? li sto usando prevalentemente a lombardore dove le velocit? non sono alte .
Pero e sempre un frena e accellera .
Mi girano le scatole perch? erano e sono nuovi . Poi non credo che singolo lo vendano .
Quando li cambier? a sto punto prender? i t drive che gia ho sul l atro cerchio
Concordo con Roby, sulla dinamica di quanto ? successo.
Comment
-
X
Comment