L'anno scorso ho girato il 19 ottobre a cremona. Oltre al fresco ho anche preso gran pioggia, messo le rain e girato tranquillamente. Devo dire che ? stata anche una bella esperienza. Comunque tra marzo e ottobre si gira senza problemi, a valle mi sembra che si giri addirittura da febbraio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Temperatura minima per girare in pista
Collapse
X
-
Originally posted by roby1088 View PostL'anno scorso ho girato il 19 ottobre a cremona. Oltre al fresco ho anche preso gran pioggia, messo le rain e girato tranquillamente. Devo dire che ? stata anche una bella esperienza. Comunque tra marzo e ottobre si gira senza problemi, a valle mi sembra che si giri addirittura da febbraio
Comment
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIo ho guidato con l'opzione rain quando me la beccavo tornando a casa dai viaggi!!! Vale?!
Comment
-
Sinceramente anche il mio livello ? molto basso, ma la settimana prima di quella giornata hanno iniziato a segnare pioggia, cos? un mio amico che corre, e che quel giorno mi avrebbe accompagnato senza girare mi ha portato le sue rain gi? sui cerchi. La mattina non pioveva e sembrava dovesse asciugare, poi alle 10 ha iniziato a scendere che dio la mandava cos? ho cambiato ruote e sono entrato in pista. Giravamo in 3, io non avevo nessuna pretesa, se non quella di provare. Andavo a spasso, ma non ho mai avuto la sensazione di insicurezza, anzi. Il risultato ? stato che mi sono comprato un treno di rain usate un turno, le tengo in garage e adesso prenoto le giornate anche a lungo termine senza farmi paranoie sul meteo.
Comment
-
Originally posted by Nos_vtr View Post
Se vale allora sono un esperto oramai.. l?anno scorso da Santander a San Sebastian tutta sotto un diluvio totale... viaggio da 2.5h fatto in 6.. non aggiungo altro.. ma almeno eravamo con il Tdm... fossi stato col Gixer ero ancora fermo in qualche autogrill...
Comment
X
Comment