Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 settembre Cremona Cicruit
Collapse
X
-
Originally posted by Nos_vtr View Post
Magari se qualche anima pia mi fa anche un minimo da traino/lezione ecc offro birra a fine giornata...
Anche io la volta scorsa ci ho fatto qualche giro insieme per sistemare la traiettoria del tornante prima del rettilineo in quanto tendo sempre ad anticiparlo per poi stare tre ore a girare intorno al cordolo aaghghgh
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Sono a disposizione gratuitamente un paio di coach che ti potranno sicuramente aiutare!
Anche io la volta scorsa ci ho fatto qualche giro insieme per sistemare la traiettoria del tornante prima del rettilineo in quanto tendo sempre ad anticiparlo per poi stare tre ore a girare intorno al cordolo aaghghgh
Ma avete preso il posto Box o avete il gazebo ?
Comment
-
-
poi a ridosso della data gli diamo i nomi per metterci vicini di piazzola...io tra l'altro quel giorno far? il corso con Mazzuoli che avevo pagato ad inizio anno e poi non pi? fatto causa infortunio...
Comment
-
-
Originally posted by Nos_vtr View Post
Mi s? che mi devo attrezzare per la pista allora.... magari in inverno trovo qualche offerta sui gazebi per la prossima stagione....
Nel caso mi s? che a sto giro se c'? posto prendo il box...
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ah io poi sono maniaca delle gomme, faccio sempre sclerare tutti tra il consumo che deve essere perfetto e omogeneo e le pressioni da provare 100 volte .... ahahaha e vab? qualcosa bisogna pur fare
Comment
X
Comment