Originally posted by Nos_vtr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 settembre Cremona Cicruit
Collapse
X
-
Originally posted by Nos_vtr View Post
Grazie... un pensiero in meno..... mi fido dei pi? esperti
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ah io poi sono maniaca delle gomme, faccio sempre sclerare tutti tra il consumo che deve essere perfetto e omogeneo e le pressioni da provare 100 volte .... ahahaha e vab? qualcosa bisogna pur fare
Domanda... ma quella fascia di gomma che sembra tendere al giallo sulla spalla posteriore ? normale ?
Comment
-
Con quella c'ho girato 37 a Cremona, che non ? un gran tempo ma anche quella ormai non era pi? una gran gomma
Se giri sul 48 basta che non dai manate di gas nel momento sbagliato e nel punto sbagliato, e vale x qualsiasi gomma, con quelle vai tranquillo. Poi ovviamente la gomma nuova ? pi? sicura e prestante sempre ??????
Comment
-
A sto punto ti chiedo... per quello che si vede come vedi il consumo ?
Domanda... ma quella fascia di gomma che sembra tendere al giallo sulla spalla posteriore ? normale ?
Comment
-
A sto punto ti chiedo... per quello che si vede come vedi il consumo ?
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostCon quella c'ho girato 37 a Cremona, che non ? un gran tempo ma anche quella ormai non era pi? una gran gomma
Se giri sul 48 basta che non dai manate di gas nel momento sbagliato e nel punto sbagliato, e vale x qualsiasi gomma, con quelle vai tranquillo. Poi ovviamente la gomma nuova ? pi? sicura e prestante sempre ??????
Comment
X
Comment