Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 settembre Cremona Cicruit
Collapse
X
-
Eccomi!!! (Dopo una doverosa giornata full con la gnoma allo zoo )
Ultima uscita a Cremona oltre le mie aspettative, migliorare il mio best gi? migliorato l'altra volta era un desiderio utopico pi? che un obiettivo reale, e ti? che il 2? turno mi esce senza nemmeno accorgermene sto benedetto 34
??????
Poi durante i pareggiamenti mi sono totalmente persa, ormai il mio l'avevo fatto e ammetto mi sono accontentata, zero grinta e zero voglia di fare danni
SUPERALEX cavolo se sapevo che eri tu magari mi stimolavi e ci saremmo divertiti a battagliare un po' (non mi sarei fatta superare cos? facile, sallo )
Hai anche ripreso il super giro di ingresso ghiaccia gomme io ho fatto un giro e sono uscita
Simona199 Henny Dianutte88 e Veronica super compagne di box, mi sono troppo divertita, vi prenoto per tutte le uscite dell'anno prossimo (voi e ovviamente la selezione minuziosa del comparto maschile....son brava eh )
Fiamma mannaggia siamo venute a cercarti ma non ti ho mai trovato
Un super grazie a ilcex come sempre al mio fianco
Cmq ottima giornata, ottima compagnia, alla prossima fioi!
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
a te si, invece quando le monta lui come ieri poi dice che scivolano anche da nuove
Comment
-
Originally posted by annette View PostEccomi!!! (Dopo una doverosa giornata full con la gnoma allo zoo )
Ultima uscita a Cremona oltre le mie aspettative, migliorare il mio best gi? migliorato l'altra volta era un desiderio utopico pi? che un obiettivo reale, e ti? che il 2? turno mi esce senza nemmeno accorgermene sto benedetto 34
??????
Poi durante i pareggiamenti mi sono totalmente persa, ormai il mio l'avevo fatto e ammetto mi sono accontentata, zero grinta e zero voglia di fare danni
SUPERALEX cavolo se sapevo che eri tu magari mi stimolavi e ci saremmo divertiti a battagliare un po' (non mi sarei fatta superare cos? facile, sallo )
Hai anche ripreso il super giro di ingresso ghiaccia gomme io ho fatto un giro e sono uscita
Simona199 Henny Dianutte88 e Veronica super compagne di box, mi sono troppo divertita, vi prenoto per tutte le uscite dell'anno prossimo (voi e ovviamente la selezione minuziosa del comparto maschile....son brava eh )
Un super grazie a @il_cex come sempre al mio fianco
? stata veramente una chiusura di stagione TOP!!
Tanto gasss, tanta simpatia, tanti pettoruti e poche balle! Oleeeee!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View PostEccomi!!! (Dopo una doverosa giornata full con la gnoma allo zoo )
??????
Un super grazie a @il_cex come sempre al mio fianco
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
si non so chi fosse l'apripista ma ? meglio che qualcuno gli dica come si fa, soprattutto con fresco che faceva sabato...infatti alla terza curva uno ? caduto....con gully queste cose non succedono. Altra pecca di sabato ? che non davano la classifica riepilogativa per privacy
Infatti appena mi ? caduto il ragazzo davanti, mi si sono strette le ciapet
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Sono andata subito a dirlo! Non per in segnare niente a nessuno, ma dopo anni con Rehm un p? so come si aprono i pareggiamenti, e cos? ? proprio la cosa pi? sbagliata da fare
Infatti appena mi ? caduto il ragazzo davanti, mi si sono strette le ciapet
Detto questo . La prima cosa che ho detto ad Alex . Che non ho mai visto un giro di allineamento cos? lento .
Gia uno aspetta in pit line pi? un giro cosi. E quasi impossibile che qlc non di sdrai al primo giro lanciato . Che per l appunto le temperature non erano dalla vostra parte .
Molto bello la prospettiva delle 2 cam .
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
X
Comment