ECCO MASTROZZOPPICATORE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Mugello by Marietto
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by MariettoK3Mastro fa finta che gli fa male la caviglia anche in griglia :
Last edited by mastrostaccatore; 19-07-06, 21:56.
Comment
-
Ciao MariettoK3 e Mastrostaccatore,
complimenti, complimenti e ancora complimenti....
Che il Marietto era un cristello lo avevo gi? capito quando ci ho girato assieme a Monza, ma che mi andava anche a demoralizzare i Tedeschini al Mugello non me lo sarei aspettato.
Mi aggrego a chi dice che deve fare qualche campionato nazionale, altrimenti ? un talento sprecato.
Complimentoni anche a Mastrostaccatore che ? riuscito a girare in quelle condizioni, ma come cavolo hai fatto?
Ma soprattutto Mastro come cavolo hai fatto a ridurti cos? la gamba?
Ma dopo questi risultati ? mai possibile che nessuno vi abbia filmato per farci rivivere un p? le vostre gesta? Bisogna porre rimedio per la prossima volta!!!
Ancora complimenti, siete dei grandi!!!Last edited by Albert; 20-07-06, 09:29.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by MariettoK3Poooo...... po po......... poooooooooooo...... po po......... pooooooooooooooo!!
Se a qualcuno serve piombo per appesantire la moto a Mariietto si rivolga a me che lo fornisco gratissLast edited by frankikili; 20-07-06, 11:01.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsovisto che eravamo in tanti di DDG, se ognuno aprisse un suo post di report sarebbe la fine del mondo. Credo che Lele impazzirebbe
una te l'ho gi? posta... beccati pure questa in mezzo ai gianduiotti
po popo popo pooopo pooopopopopooooooopo!!!
Comment
-
Originally posted by frankikiliComplimenti Mario. Marco ? questo Marco . Mi fa piacere rivederlo in pista dopo quel che gli ? successo.
Se a qualcuno serve piombo per appesantire la moto a Mariietto si rivolga a me che lo fornisco gratiss
Comment
-
-
-
X
Comment