Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Mugello by Marietto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    p.s. Un'idea di come fate a fare quei tempi io ce l'ho ... VI PUZZA DI VIVERE A TUTTI !!!

Comment

• Font Size
      io speravo che spendendo qualche euro x il box... potessi acquisire anche un po' del fluido magico di 'sti missiloni... ed invece gnente...

p.s. grande marietto, gi? detto

Comment

• Font Size
        riporto pari-pari quello che ho gia scritto dall'altra parte "l'essere riuscito a mettere il sedere sulla moto,quando avrei dovuto rimanere fermo in un letto ? gia' un'enorme motivo di orgoglio per me.... l'essere poi andato decisamente forte( per i mie livelli) ha quasi del miracoloso! 6 su 40 partenti con un best di 2.04.1....(anche se sul trasponder avevo un 2.02.9 ma quella ? un'altra storia).
        Volevo ringraziare tutti i presenti per la pazienza e la disponibilita' dimostrata nei miei confronti ma una menzione speciale va a SUPER MARIETTO K3 (po, poo, pooo , po, pooooo) che mi ha fatto da "baglia" in questi 3 giorni, dimostrandosi un grande uomo oltre che un missile in pista !! (ma quest'ultima cosa la sapevamo gia' tutti) "
        Mi permetto di aggiungermi al coro di quelli che vorrebbero vedere Marietto in qualche gara piu' "seria" dove veramente potrebbe fare il grande salto, visto che oramai in manifestazioni come questa fa praticamente gara a se poich? i suoi ritmi sono insostenibili per tutti e se nn fa qualche errore in pratica gira da solo.... per migliorare e trovare i giusti "stimoli" ti tocca andare in mezzo ai veri CINGHIALONI INFEROCITI

Comment

• Font Size
          Marietto Wild-card al CIV

Comment

• Font Size
            complimenti Marietto, ti ho visto girare a Misano su tempi stratisferici, ma vedo che al Mugello hai detta la tua

Comment

• Font Size
              Marietto l'anno prossimo se non fa quello che gli ho detto me lo inculo con la sua "putrella" preferita....

Comment

• Font Size
                Io il programmino x lui ce l'ho, mobil cup open e 2 wildcard sbk civ..... monza e mugello!!

e l'anno prossimo la moto performante ce l'avr?!!

Io faccio l'assistente, ovvero non faccio un ***** e ti guardo!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luker1
                  Io il programmino x lui ce l'ho, mobil cup open e 2 wildcard sbk civ..... monza e mugello!!

e l'anno prossimo la moto performante ce l'avr?!!

Io faccio l'assistente, ovvero non faccio un ***** e ti guardo!!
                  ecco...con supporter ai box: colf2000,,mariolafronte,goky,arabriscola e scassaminkius

Comment

• Font Size
                    Continua il Marietto Show!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ormai sei diventato un missile per noi amatori delle 3 giorni!!!!!!

ti ammiro tantissimo come pilota ma anche fuori sei un simpaticone!!!!!

Grandi tutti gli altri!!!!! Mastro vedo che anche malconcio tira giu' tempi da Paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arabiscola vai sempre meglio!!!!

Comment

• Font Size
                      Ma chi ? sto Marietto..

L'austrocrucco con il K5?

PS ora puoi ridarmi la frizione funzionante
                      Last edited by CokiDrug; 18-07-06, 12:43.

Comment

• Font Size
                        compliemnti massimo rispetto ed ammirazione

io non sono sceso sotto il 2.13 maledizione........sic!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug
                          Ma chi ? sto Marietto..

L'austrocrucco con il K5?

PS ora puoi ridarmi la frizione funzionante
                          chi, quello che giustamente nella seconda partenza era davanti a quel ganazza con il k3 bianco nero?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso
                            chi, quello che giustamente nella seconda partenza era davanti a quel ganazza con il k3 bianco nero?
                            Emb?? EGGErto che ? stato tutto corretto: aveva rotto il motore solo 3-4 giri prima dell'interruzione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug
                              Emb?? EGGErto che ? stato tutto corretto: aveva rotto il motore solo 3-4 giri prima dell'interruzione
                              a me ? sembrato un gesto molto sportivo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso
                                a me ? sembrato un gesto molto sportivo
                                THUE MINUTEN KIUDERE INGRESSEN PISTEN PER GHARA (AD ITALIANI STRUNZ A MANDOLINEN)

HAMICI DI GIERMANIA POTERE INVECE CERKARE NEL PADDOCK MOTOREN PER PHARE GHARA, YAH!!!

Comment

X
                                Working...
                                X