Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 6 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao a tutti i presenti a varano domenica.
    Sapete dove si possono comprare le foto scattate in circuito?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pap_313 View Post
      Ciao a tutti i presenti a varano domenica.
      Sapete dove si possono comprare le foto scattate in circuito?
      Ciao pap vai su fotovarano.it o roba del genere... io non ne ho mai prese perch? in circuito ? praticamente impossibile ma in effetti farebbe piacere anche a me averne una, poi magari ci butto un occhio!
      Tu sei andato bene? Ti sei divertito?

Comment

• Font Size
        Questa ? l'unica foto che ho con la tuta addosso e vicina alla moto, ieri non avevo schiavi fotografi ahaha Davide dir? "male Fantozzi, molto male!"

Comment

• Font Size
          Si alla fine da quest'anno ho deciso di prendere una foto a pistata e stamparla per metterla in garage come ricordo anche se avevo sempre considerato prendere la foto una fregatura.
          si ho girato benino avevo un gamma 250.
          1.19

Comment

• Font Size
            Originally posted by pap_313 View Post
            Si alla fine da quest'anno ho deciso di prendere una foto a pistata e stamparla per metterla in garage come ricordo anche se avevo sempre considerato prendere la foto una fregatura.
            si ho girato benino avevo un gamma 250.
            1.19
            Fai bene! Anche io ogni tanto ne prendo una e la appendo sopra il letto cos? ogni giorno vedo la mia grande e unica passione sia prima di addormentarmi che appena mi sveglio!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post
              Che bella iurnataaaa!

Io ero arrivata bella carica per chiudere la stagione a Varano con un "bel" 16 (per me bellizzzimo!!) ma non ci sono riuscita, ammetto che mi sono girati i maroni anche se comunque ho tolto qualche decimino al best della volta scorsa ma la supercazzola ? che il mio crono segnava come best lap 1.17.1 mentre il crono ufficiale della Ligurbike con antani e scappellamento a destra ha sentenziato 1.17.0 !!!

Provato a raggiungerti per tirarti un poco ma ormai era finito il turno, oltre che ho fatto na cagata in uscita alla 2 variante.

Effettivamente il livello di giornata era bello alto, ma almeno dopo il pareggiamento sono riuscito a tornare con un bel -1,6 dal mio best

A Varano la coppetta per la Simo ? una garanzia

Comment

• Font Size
                Originally posted by tazgana View Post

Provato a raggiungerti per tirarti un poco ma ormai era finito il turno, oltre che ho fatto na cagata in uscita alla 2 variante.

Effettivamente il livello di giornata era bello alto, ma almeno dopo il pareggiamento sono riuscito a tornare con un bel -1,6 dal mio best

A Varano la coppetta per la Simo ? una garanzia
                Ahaha garanzia di qualit? ol?!
                Pure io ad un giro ho fatto una qualche cagata che mi ha portata sul cordolo di entrambi i lati della S veloce, che orrore!! Un traballamento mostruoso, a me d? gi? fastidio toccare il ginocchio sui cordolacci, figuriamoci passarci sopra!!!

Comment

• Font Size
                  Mannaggia... Nel pareggio qualcuno mi ha passato (un po in troppi, infatti non ero molto contento??????) e una volta a casa ho visto che ero 5into dei 1000 e avrei preso la coppetta ??????.. ? vabbe. Sar? per la prossima

Comment

• Font Size
                    Mannaggia... Nel pareggio qualcuno mi ha passato (un po in troppi, infatti non ero molto contento??????) e una volta a casa ho visto che ero 5into dei 1000 e avrei preso la coppetta ??????.. ? vabbe. Sar? per la prossima

Comment

• Font Size
                      Che bella iurnataaaa!
                      ? stata super frenetica perch? tra un turno e l'altro mi sono pure stancata a starnazzare in lungo e in largo con vari amici piloti che il prossimo week end correranno le gare del Motoestate proprio a Varano ed erano l? per allenarsi.
                      Per questo motivo il livello era un p? pi? alto del solito; infatti al mattino ero gi? tra i "peggiori" del gruppo dei veloci ahaha per? girando con il coltello in mezzo ai denti sono riuscita a mantenere quel gruppo anche nel pomeriggio quindi mi sentivo super faiga anche se poi nel pareggiamento sono partita ultima e arrivata ultima ahaha vab? ma io preferisco mille volte essere ultima dei veloci che prima degli esperti.
                      Non si ? girato molto bene perch? eravamo tanti tantissimi e tutti infoiati come delle bestie (io per prima ahaha) e a causa della troppa foga i turni sono stati tempestati di bandiere gialle e anche rosse e purtroppo qualcuno si ? fatto anche male.
                      Io ero arrivata bella carica per chiudere la stagione a Varano con un "bel" 16 (per me bellizzzimo!!) ma non ci sono riuscita, ammetto che mi sono girati i maroni anche se comunque ho tolto qualche decimino al best della volta scorsa ma la supercazzola ? che il mio crono segnava come best lap 1.17.1 mentre il crono ufficiale della Ligurbike con antani e scappellamento a destra ha sentenziato 1.17.0 !!!
                      Ad ogni modo con canotta e occhiali DAIDEGAS a podio son sempre la pi? fashion ahaha
                      Ciao, mannaggia sai che una volta a casa ho visto i risultati del pareggio e sono arrivato 5into dei 1000... Cos? non ho preso la sudata coppetta.. Sono proprio un pirl8
                      Last edited by Simo r1; 07-09-20, 23:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simo r1 View Post

Ciao, mannaggia sai che una volta a casa ho visto i risultati del pareggio e sono arrivato 5into dei 1000... Cos? non ho preso la sudata coppetta.. Sono proprio un pirl8
                        Mannaggia Simo!
                        Complimentiiiii!!!

Comment

• Font Size
                          Foto in action prese alla parabolica dal mitico Marshall Camillo, fornitore ufficiale di video e foto ol?!!

Comment

• Font Size
                            Che bella iurnataaaa!
                            ? stata super frenetica perch? tra un turno e l'altro mi sono pure stancata a starnazzare in lungo e in largo con vari amici piloti che il prossimo week end correranno le gare del Motoestate proprio a Varano ed erano l? per allenarsi.
                            Per questo motivo il livello era un p? pi? alto del solito; infatti al mattino ero gi? tra i "peggiori" del gruppo dei veloci ahaha per? girando con il coltello in mezzo ai denti sono riuscita a mantenere quel gruppo anche nel pomeriggio quindi mi sentivo super faiga anche se poi nel pareggiamento sono partita ultima e arrivata ultima ahaha vab? ma io preferisco mille volte essere ultima dei veloci che prima degli esperti.
                            Non si ? girato molto bene perch? eravamo tanti tantissimi e tutti infoiati come delle bestie (io per prima ahaha) e a causa della troppa foga i turni sono stati tempestati di bandiere gialle e anche rosse e purtroppo qualcuno si ? fatto anche male.
                            Ad ogni modo con canotta e occhiali DAIDEGAS a podio son sempre la pi? fashion ahaha
                            Spettacolo Simo, comunque ormai sei una garanzia; Belin, vinci sempre cazzarola!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post

Spettacolo Simo, comunque ormai sei una garanzia; Belin, vinci sempre cazzarola!!!
                              Ahahaha eh inzomma dipende ... sempre sempre non vinco nehh

Comment

• Font Size
                                E poi sono rincoglionita perch? non ho fatto foto con Ivan e Simo, in realt? non ne proprio fatte con nessuno!
                                Il commissario che si trova alla parabolica per? mi ha scattato questa foto!
                                Grande Simo prossima pistata?

Comment

X
                                Working...
                                X