Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 6 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

Ahahahaha
    ci sei il 20!? Io mi faccio la pistata annuale a cervesina (ho aperto la discussione) cos? poi mi posso lamentare che non mi piace e che i cessi fanno schifo eccc
    Non so il 26 dovrei essere al dunlop.
    Cmq i miglioramenti li porterai anche a cervesina .

Comment

• Font Size
      Tra l'altro sar? sola soletta , chiss? se trover? qualcuno che mi dar? una mano!!
      saputo oggi che mi hanno prenotato

Comment

• Font Size
        Originally posted by tazgana View Post

saputo oggi che mi hanno prenotato
        Benissimo!
        Voi siete nel box?

Comment

• Font Size
          SNI come hai visto l`altra volta un po dentro e un po fuori a dipendenza delle direttive..............io ero con il gazzebo fuori dal box

Comment

• Font Size
            SNI come hai visto l`altra volta un po dentro e un po fuori a dipendenza delle direttive..............io ero con il gazzebo fuori dal box
            Presumo che ci saranno tanti piloti che si allenano per la gara del MES che si terr? la domenica successiva
            Vab? io vedo poi come butta, o mi accozzo a qualche gazebo / box oppure far? aprire il mio gazebo dal mio accompagnatore meccanico tuttofare che si ? gentilmente offerto di farsi schiavizzare un pochettino quel giorno

Comment

• Font Size

Presumo che ci saranno tanti piloti che si allenano per la gara del MES che si terr? la domenica successiva
              Vab? io vedo poi come butta, o mi accozzo a qualche gazebo / box oppure far? aprire il mio gazebo dal mio accompagnatore meccanico tuttofare che si ? gentilmente offerto di farsi schiavizzare un pochettino quel giorno
              Se serve una mano, mettititi vicino a noi o fai un fischio che ? sempre un piacere dare una mano...............

Comment

• Font Size

Se serve una mano, mettititi vicino a noi o fai un fischio che ? sempre un piacere dare una mano...............
                Grazie Ivan!

Comment

• Font Size
                  E alloraaa siete caldiii??
                  Danno bel tempo domenica, bellissimo!

Comment

• Font Size
                    E alloraaa siete caldiii??
                    Danno bel tempo domenica, bellissimo!
                    Siiiii. Speriamo dai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simo r1 View Post

Siiiii. Speriamo dai
                      Io mi metter? sotto il gazebo del Boccelli che ? sempre appena entrando sulla destra, magari la sua panigalona d? due dritte alla mia piccolina per andare pi? forte ahahaha
                      Oi Simo se mi vedi fammi un fischio che io con la tutazza DDG son pi? evidente di voi masculi ( e soprattutto non c'e' mai abbondanza di donne intutate) cos? facciamo un paio di foto!

Comment

• Font Size

Daje che tra pochi giorni si d? gasss!
                        Cazzarola io voglio fare 16

Comment

• Font Size

Io mi metter? sotto il gazebo del Boccelli che ? sempre appena entrando sulla destra, magari la sua panigalona d? due dritte alla mia piccolina per andare pi? forte ahahaha
                          Oi Simo se mi vedi fammi un fischio che io con la tutazza DDG son pi? evidente di voi masculi ( e soprattutto non c'e' mai abbondanza di donne intutate) cos? facciamo un paio di foto!
                          Passo sicuramente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Simo r1 View Post

Passo sicuramente
                            Beneee!!!

Comment

• Font Size
                              Che bella iurnataaaa!
                              ? stata super frenetica perch? tra un turno e l'altro mi sono pure stancata a starnazzare in lungo e in largo con vari amici piloti che il prossimo week end correranno le gare del Motoestate proprio a Varano ed erano l? per allenarsi.
                              Per questo motivo il livello era un p? pi? alto del solito; infatti al mattino ero gi? tra i "peggiori" del gruppo dei veloci ahaha per? girando con il coltello in mezzo ai denti sono riuscita a mantenere quel gruppo anche nel pomeriggio quindi mi sentivo super faiga anche se poi nel pareggiamento sono partita ultima e arrivata ultima ahaha vab? ma io preferisco mille volte essere ultima dei veloci che prima degli esperti.
                              Non si ? girato molto bene perch? eravamo tanti tantissimi e tutti infoiati come delle bestie (io per prima ahaha) e a causa della troppa foga i turni sono stati tempestati di bandiere gialle e anche rosse e purtroppo qualcuno si ? fatto anche male.
                              Io ero arrivata bella carica per chiudere la stagione a Varano con un "bel" 16 (per me bellizzzimo!!) ma non ci sono riuscita, ammetto che mi sono girati i maroni anche se comunque ho tolto qualche decimino al best della volta scorsa ma la supercazzola ? che il mio crono segnava come best lap 1.17.1 mentre il crono ufficiale della Ligurbike con antani e scappellamento a destra ha sentenziato 1.17.0 !!!
                              Ad ogni modo con canotta e occhiali DAIDEGAS a podio son sempre la pi? fashion ahaha

Comment

• Font Size
                                E poi sono rincoglionita perch? non ho fatto foto con Ivan e Simo, in realt? non ne proprio fatte con nessuno!
                                Il commissario che si trova alla parabolica per? mi ha scattato questa foto!

Comment

X
                                Working...
                                X