Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fanno anche usare le docce, non capisco perch? gli altri circuiti no...
Sabato scorso sono andata per il recupero di una mezza giornata in open pit (per carit?... il miglior metodo per sprecare gomme... mai pi?!!) e la signora che fa le pulizie mi ha detto che le docce si potevano utilizzare.
Magari ora si pu? anche pernottare, dopo chiedo ad Ale
Cremona . Top.
Mi pare che al tazio non facessero pernottare . Adesso non saprei .
Varano se non fanno pernottare anche li son duecento e passa km . E viene lunga partire presto .
Varano . Non so.
Pero oltre Cremona anche tazio le docce le fanno utilizzare .
Si ma sono sempre docce unisex?
Un paio di anni fa ho creato un fuggi fuggi generale di masculi doccianti, si saranno mica spaventati eh , giuro che sono uscita dalla doccia con l'asciugamano addosso!!
Si ma sono sempre docce unisex?
Un paio di anni fa ho creato un fuggi fuggi generale di masculi doccianti, si saranno mica spaventati eh , giuro che sono uscita dalla doccia con l'asciugamano addosso!!
Si . Mi pare. Che non abbiano ancora fatto niente come lavori di servizi per dividere . .....
Ps: i masculi doccianti stanno ancora girando per il paddock . Confusi . Ihihi.
Si . Mi pare. Che non abbiano ancora fatto niente come lavori di servizi per dividere . .....
Ps: i masculi doccianti stanno ancora girando per il paddock . Confusi . Ihihi.
Ahahahaha
ci sei il 20!? Io mi faccio la pistata annuale a cervesina (ho aperto la discussione) cos? poi mi posso lamentare che non mi piace e che i cessi fanno schifo eccc
Comment