Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 14, 15, 16 agosto
Collapse
X
-
Comment
-
Wow Simo, sei stata bravissimacavolo scendere subito di 5 secondi credo sia una grande cosa! Poi si, sicuramente il traffico in pista, se vuoi fare i tempi, non aiuta per? tu sai andata alla grande
e dal tuo racconto ho notato come, guardare troppo il crono fa concentrare eccessivamente sui tempi e perdere un pochino il gusto della moto, per? alla fine ? servito anche quello, visto come hai raggiunto il tuo obiettivo del 1.54, ancora bravissima! Mi dispiace per il maledetto alato che ti ha rovinato un turno, ma purtroppo loro sono sempre nei paraggi...maledetti
per il resto sempre foto top con i pettoruti
personalmente ti ringrazio anche per averci dato una visuale di quello che hai visto per 3 giorni appena aprivo gli occhi...dev'essere qualcosa di unico
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Queste si che sono foto da calendario, finalmente ci si lustra un po' gli occhi anche noi donzelle..... se non fosse per te Simo qua di foto con pettoruti ce ne sarebbero zero....Dunque, Lodi a te Signora della pista che fai lustrare gli occhi alle fanciulle DDG anche a ferragosto!
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Queste si che sono foto da calendario, finalmente ci si lustra un po' gli occhi anche noi donzelle..... se non fosse per te Simo qua di foto con pettoruti ce ne sarebbero zero....Dunque, Lodi a te Signora della pista che fai lustrare gli occhi alle fanciulle DDG anche a ferragosto!
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View PostWow Simo, sei stata bravissimacavolo scendere subito di 5 secondi credo sia una grande cosa! Poi si, sicuramente il traffico in pista, se vuoi fare i tempi, non aiuta per? tu sai andata alla grande
e dal tuo racconto ho notato come, guardare troppo il crono fa concentrare eccessivamente sui tempi e perdere un pochino il gusto della moto, per? alla fine ? servito anche quello, visto come hai raggiunto il tuo obiettivo del 1.54, ancora bravissima! Mi dispiace per il maledetto alato che ti ha rovinato un turno, ma purtroppo loro sono sempre nei paraggi...maledetti
per il resto sempre foto top con i pettoruti
personalmente ti ringrazio anche per averci dato una visuale di quello che hai visto per 3 giorni appena aprivo gli occhi...dev'essere qualcosa di unico
Vab? alla fine ho fatto 17 turni in 3 giorni ... me li sono fatti bastare, via! Ah ah ah
Comment
-
La dieta bilanciata della pilota pro, tra un turno e l'altro mi scassavo di nutella (anzi era pure una roba taroccata ahaha ) agevolo foto scattate a tradimento dalla mia amica che se la rideva, mahh !!
Comment
-
3 Giorni veramente spettacolari e il livello era veramente alto.
Mentre sto girando in pista sorpasso una tuta con scritto DDG, e ho pensato tra me e me, stai a vedere che ? qualcuno del forum, poi mentre giravo nel paddock vedo la Simona199 che sta spiegando ad altri pistaioli come si gira a Misano e mi sono detto, andiamo a salutarla che poi magari ci scappa qualche foto per il forum.
Alla fine sono stati 3 giorni molto belli e anche molto faticosi. C'erano tanti stranieri, in box noi avevamo degli svizzeri degli austriaci.
Una delle ragazze che era li con noi in box girava con un RSV4 in 1.51.8,
Inoltre in box con noi c'era un pilota del civ che guidava un s1000rr che aveva un problema al traction controll, semplicemente non funzionava...e lui guidava come se niente fosse, girando in 41, prima volta che risaliva in moto dopo un infortunio... uno spettacolo vederlo guidare :-)
Direi che dopo misano dobbiamo trovarci tutti a cremona almeno per fare gruppo
Comment
-
Originally posted by bognagol View Post
Ce l'ho fatta finalmente a collegarmi e a scrivere!!!
Mentre sto girando in pista sorpasso una tuta con scritto DDG, e ho pensato tra me e me, stai a vedere che ? qualcuno del forum, poi mentre giravo nel paddock vedo la Simona199 che sta spiegando ad altri pistaioli come si gira a Misano e mi sono detto, andiamo a salutarla che poi magari ci scappa qualche foto per il forum.
Alla fine sono stati 3 giorni molto belli e anche molto faticosi. C'erano tanti stranieri, in box noi avevamo degli svizzeri degli austriaci.
Inoltre in box con noi c'era un pilota del civ che guidava un s1000rr che aveva un problema al traction controll, semplicemente non funzionava...e lui guidava come se niente fosse, girando in 41, prima volta che risaliva in moto dopo un infortunio... uno spettacolo vederlo guidare :-)
Comment
-
Originally posted by bognagol View Post
Ce l'ho fatta finalmente a collegarmi e a scrivere!!!
C'era anche un pilota importante un giorno, non mi ricordo il nome tanto per cambiareper? ho pensato di andare a beccarlo e farci una foto assieme , solo che poi mi ? passato di mente perch? avevo la testa infognata nel crono
allora mi sono dimenticata ... per? st? piloti famosi devono imparare a chiedere un p? loro eh di farsi le foto con noi di DDG, non che fanno sempre i timidi
altrimenti col cavolo che li mettiamo nel calendario dei pettoruti gnocchi 2021!
Comment
X
Comment