Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 14, 15, 16 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Come da tradizione... ecco ci? che vedo appena apro gli occhi al mattino nella mia tendina!
    Ma che meraviglia

Comment

• Font Size
      Ecco il podio ol?! Eravamo davvero poche femmine a st? giro, vabb? poche ma buone ahahaha vabb?
      Prmai ci hai abituato a vederti sul podio ma bravissima!!

Comment

• Font Size
        Come sempre dove vado io abbondano i piloti pettoruti e fisicati, eccomi con Sergio e Fabrizio che sarebbe bognagol , complimenti ragazzi ehhh!
        Sergio adesso si iscrive a daidegas sen? non gli faccio pi? la pubblicit? per vendere la Suzu giallaaaa ahaha
        Queste si che sono foto da calendario, finalmente ci si lustra un po' gli occhi anche noi donzelle..... se non fosse per te Simo qua di foto con pettoruti ce ne sarebbero zero....Dunque, Lodi a te Signora della pista che fai lustrare gli occhi alle fanciulle DDG anche a ferragosto!

Comment

• Font Size
          Wow Simo, sei stata bravissima cavolo scendere subito di 5 secondi credo sia una grande cosa! Poi si, sicuramente il traffico in pista, se vuoi fare i tempi, non aiuta per? tu sai andata alla grande e dal tuo racconto ho notato come, guardare troppo il crono fa concentrare eccessivamente sui tempi e perdere un pochino il gusto della moto, per? alla fine ? servito anche quello, visto come hai raggiunto il tuo obiettivo del 1.54, ancora bravissima! Mi dispiace per il maledetto alato che ti ha rovinato un turno, ma purtroppo loro sono sempre nei paraggi...maledetti per il resto sempre foto top con i pettoruti personalmente ti ringrazio anche per averci dato una visuale di quello che hai visto per 3 giorni appena aprivo gli occhi...dev'essere qualcosa di unico

Comment

• Font Size
            Originally posted by Semiramide View Post

Queste si che sono foto da calendario, finalmente ci si lustra un po' gli occhi anche noi donzelle..... se non fosse per te Simo qua di foto con pettoruti ce ne sarebbero zero....Dunque, Lodi a te Signora della pista che fai lustrare gli occhi alle fanciulle DDG anche a ferragosto!

Li becca tutti lei

Comment

• Font Size
              complimenti simo, ora non puoi pi? scendere dal podio!! grande!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MikyRacing View Post

Prmai ci hai abituato a vederti sul podio ma bravissima!!
                Sar? che becco sempre le giornate in cui non ci sono tante tonne veloci... ahaha

Comment

• Font Size

Originally posted by Semiramide View Post

Ahaha... calendario pettoruti DDG , prima o poi lo faremo daiii!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elleen View Post
                    complimenti simo, ora non puoi pi? scendere dal podio!! grande!!
                    Grazie Elena! In realt? di podi "veri" ne ho fatti ben pochi, solo tre volte mi pare quando giravo nel gruppo amatori ma ? stata una bella sensazione eh eh!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MikyRacing View Post

Li becca tutti lei
                      Ahahaha.... mahh boooo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Wow Simo, sei stata bravissima cavolo scendere subito di 5 secondi credo sia una grande cosa! Poi si, sicuramente il traffico in pista, se vuoi fare i tempi, non aiuta per? tu sai andata alla grande e dal tuo racconto ho notato come, guardare troppo il crono fa concentrare eccessivamente sui tempi e perdere un pochino il gusto della moto, per? alla fine ? servito anche quello, visto come hai raggiunto il tuo obiettivo del 1.54, ancora bravissima! Mi dispiace per il maledetto alato che ti ha rovinato un turno, ma purtroppo loro sono sempre nei paraggi...maledetti per il resto sempre foto top con i pettoruti personalmente ti ringrazio anche per averci dato una visuale di quello che hai visto per 3 giorni appena aprivo gli occhi...dev'essere qualcosa di unico
                        Eh si Laura, a me piace dormire in circuito proprio per l'atmosfera e l'aria che si respira, aprire gli occhi e vedere la mia moto... non ha veramente prezzo!
                        Vab? alla fine ho fatto 17 turni in 3 giorni ... me li sono fatti bastare, via! Ah ah ah

Comment

• Font Size
                          La dieta bilanciata della pilota pro, tra un turno e l'altro mi scassavo di nutella (anzi era pure una roba taroccata ahaha ) agevolo foto scattate a tradimento dalla mia amica che se la rideva, mahh !!

Comment

• Font Size
                            Come sempre dove vado io abbondano i piloti pettoruti e fisicati, eccomi con Sergio e Fabrizio che sarebbe bognagol , complimenti ragazzi ehhh!
                            Sergio adesso si iscrive a daidegas sen? non gli faccio pi? la pubblicit? per vendere la Suzu giallaaaa ahaha
                            Ce l'ho fatta finalmente a collegarmi e a scrivere!!!
                            3 Giorni veramente spettacolari e il livello era veramente alto.
                            Mentre sto girando in pista sorpasso una tuta con scritto DDG, e ho pensato tra me e me, stai a vedere che ? qualcuno del forum, poi mentre giravo nel paddock vedo la Simona199 che sta spiegando ad altri pistaioli come si gira a Misano e mi sono detto, andiamo a salutarla che poi magari ci scappa qualche foto per il forum.
                            Alla fine sono stati 3 giorni molto belli e anche molto faticosi. C'erano tanti stranieri, in box noi avevamo degli svizzeri degli austriaci.
                            Una delle ragazze che era li con noi in box girava con un RSV4 in 1.51.8,
                            Inoltre in box con noi c'era un pilota del civ che guidava un s1000rr che aveva un problema al traction controll, semplicemente non funzionava... e lui guidava come se niente fosse, girando in 41, prima volta che risaliva in moto dopo un infortunio... uno spettacolo vederlo guidare :-)
                            Direi che dopo misano dobbiamo trovarci tutti a cremona almeno per fare gruppo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bognagol View Post

Mentre sto girando in pista sorpasso una tuta con scritto DDG, e ho pensato tra me e me, stai a vedere che ? qualcuno del forum, poi mentre giravo nel paddock vedo la Simona199 che sta spiegando ad altri pistaioli come si gira a Misano e mi sono detto, andiamo a salutarla che poi magari ci scappa qualche foto per il forum.
                              Alla fine sono stati 3 giorni molto belli e anche molto faticosi. C'erano tanti stranieri, in box noi avevamo degli svizzeri degli austriaci.
                              Inoltre in box con noi c'era un pilota del civ che guidava un s1000rr che aveva un problema al traction controll, semplicemente non funzionava... e lui guidava come se niente fosse, girando in 41, prima volta che risaliva in moto dopo un infortunio... uno spettacolo vederlo guidare :-)
                              Alex bernardi??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bognagol View Post

Eh si c'erano ben due tipe che viaggiavano bene e con gli stessi tempi, l'altra aveva una R1 e st? due praticamente si son fatte la garetta tra di loro , son partite in testa e han fatto prima e seconda ahaha e ma che palle per?
                                C'era anche un pilota importante un giorno, non mi ricordo il nome tanto per cambiare per? ho pensato di andare a beccarlo e farci una foto assieme , solo che poi mi ? passato di mente perch? avevo la testa infognata nel crono allora mi sono dimenticata ... per? st? piloti famosi devono imparare a chiedere un p? loro eh di farsi le foto con noi di DDG, non che fanno sempre i timidi altrimenti col cavolo che li mettiamo nel calendario dei pettoruti gnocchi 2021!

Comment

X
                                Working...
                                X