Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Simo lhai portata la piscina gonfiabile per rinfrescarsi un po . .
Mi pare che a qlc una volta lho vista e prorio a misano ma non ricordo chi .
Fa caldo ?
Ho la vicinanza al mare e un po ventilato .
Simo lhai portata la piscina gonfiabile per rinfrescarsi un po . .
Mi pare che a qlc una volta lho vista e prorio a misano ma non ricordo chi .
Fa caldo ?
Ho la vicinanza al mare e un po ventilato .
Si l'abbiamo portata ma non l'abbiamo ancora riempita!
Fa caldo ma c'? un p? di vento quindi diciamo che si respira, spero che nei prossimi giorni si mantenga cos? , un p? ventilato perch? altrimenti c'? da schiattare a girare tre giorni di fila, cosa che faremo la mia amica ed io!
Ieri i masculi hanno girato mezza giornata ed io e la mia amica siamo andate un paio di ore nella piscina del circuito, stamane ho fatto da meccanica ad un amico che girava e nel pomeriggio di nuovo un paio di ore in piscina a rinfrescarci le chiappone ahaha
Nei prossimi tre giorni vedo di fare qualche foto anche in giro per il paddock , l'ispirazione mi viene sempre quando giro anche io e preferibilmente nel tardo pomeriggio quando la devastazione e le facce stanche ma godute la fanno da padrona , siamo tutti pi? belli a fine giornata e anche le cavalle!!
E poi in st? tre giorni devo cavare un milione di secondi da come ho girato lo scorso anno, avevo dato la colpa alla pista scivolosa e alla mia testa che per questo era andata in tilt e quindi non mi sentivo sicura... bah devo darmi una svegliata visto che quest'anno nelle altre piste in cui ho girato st? raggiungendo poco a poco gli obbiettivi che fisso (seppur merdosi per chi gira bene eh , ma questo ? un altro discorso ahaha) !!!
E poi in st? tre giorni devo cavare un milione di secondi da come ho girato lo scorso anno, avevo dato la colpa alla pista scivolosa e alla mia testa che per questo era andata in tilt e quindi non mi sentivo sicura... bah devo darmi una svegliata visto che quest'anno nelle altre piste in cui ho girato st? raggiungendo poco a poco gli obbiettivi che fisso (seppur merdosi per chi gira bene eh , ma questo ? un altro discorso ahaha) !!!
Fatti due turni e raggiunto l'obbiettivo del 1.55 mentre ancora stavo cercando di capire che marce usare!!
Ps lo scorso anno nella tre giorni non ero mai scesa sotto i 2 minuti
Ovviamente ora cercher? di fare 1.54 neh
Il problema ? che c'? tanta gente e come al solito ci rompiamo le balle a vicenda, infatti ho fatto un bel p? di giri "in gruppi" vari senza mai scendere sotto i 2 dopodich? son passata dai box e ho finalmente fatto 2 giri da sola facendo 1.56 e poi 1.55
E niente, se giro da sola vado meglio!
Fatti due turni e raggiunto l'obbiettivo del 1.55 mentre ancora stavo cercando di capire che marce usare!!
Ps lo scorso anno nella tre giorni non ero mai scesa sotto i 2 minuti
Ovviamente ora cercher? di fare 1.54 neh
Il problema ? che c'? tanta gente e come al solito ci rompiamo le balle a vicenda, infatti ho fatto un bel p? di giri "in gruppi" vari senza mai scendere sotto i 2 dopodich? son passata dai box e ho finalmente fatto 2 giri da sola facendo 1.56 e poi 1.55
E niente, se giro da sola vado meglio!
Complimenti bravissima!!! Cavolo da 2 minuti a 1.55 tanta roba
Complimenti bravissima!!! Cavolo da 2 minuti a 1.55 tanta roba
Ziocan! Ho tolto altri decimini nel terzo turno ma si gira male siamo in tanti ed io per migliorare ho bisogno che non ci sia nessuno tra i maroni ajaha
Comment