Grande Andrea.... complimenti per il tuo ritorno in sella... buona continuazione!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dalla pista... alla pista!!
Collapse
X
-
Originally posted by Andrea Soldati View PostPerch? faccio un lavoro difficile, perch? frequento brutta gente, perch? sono momentaneamente senza moto, perch?... Ne avevo voglia, semplicemente!!
??????Fatto sta che SilViaWind ?e Fiamma4 non hanno dovuto insistere pi? di tanto per trascinarmi a Castelletto.
???????Ed eccomi quindici anni dopo la mia ultima pistata, con la mia nuova amica per un giorno, una Sv650
Nessuna ansia, si vede?
Tiriamo fuori un po' di arroganza...
Tante cose da migliorare.
Dalla teoria alla pratica, c'? un abisso. Soprattutto con una moto mai guidata prima, una pista "tecnica" e taaantooo caldo!!
Come ogni bella bella cosa, c'? una fine
Ma l'obbiettivo era anche divertirmi.
Chiedetemi se sono felice!!
Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai fatto benissimo!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Anche io ho provato quel "cosupolo" a Castelletto, compatto, leggero e agile, perfetto per quella pista!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andrea Soldati View PostPerch? faccio un lavoro difficile, perch? frequento brutta gente, perch? sono momentaneamente senza moto, perch?... Ne avevo voglia, semplicemente!!
??????Fatto sta che SilViaWind e Fiamma4 non hanno dovuto insistere pi? di tanto per trascinarmi a Castelletto.
???????Ed eccomi quindici anni dopo la mia ultima pistata, con la mia nuova amica per un giorno, una Sv650
Nessuna ansia, si vede?
Tiriamo fuori un po' di arroganza...
Tante cose da migliorare.
Dalla teoria alla pratica, c'? un abisso. Soprattutto con una moto mai guidata prima, una pista "tecnica" e taaantooo caldo!!
Come ogni bella bella cosa, c'? una fine
Ma l'obbiettivo era anche divertirmi.
Chiedetemi se sono felice!!
Quanto costa il noleggio della moto?
Comment
-
Originally posted by Andrea Soldati View Post
Boh, io forse perch? abituato ad altro (ho un Monster S4r 998), o perch? troppe cose da gestire di colpo, non lo so. Ma fatto sta che non ero tanto a mio agio...
- Likes 1
Comment
-
X
Comment