Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 10 Agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRacing View Post

Ognuno magari fa scelte diverse comunque io in ogni caso non sarei andata a fare da ombrellina alla concorrenza anche perch? non potrei per correttezza ahahhahahahah al limite sarebbe stato solo per DDG per il forum e per avere qualche foto DDG da pubblicare qua che poi le abbiamo fatte benissimo comunque ma da come ho capito non erano contenti che neanche il boss portasse una sua ragazza quindi a spese 0!
    Comunque se posso dire la mia senza offendere nessuno visto che lo vivo in prima persona al 99% delle volte il budget non viene "buttato" in ombrelline io e anche diverse ragazze della concorrenza che conosco lo facciamo come cosa in pi? ma in primis facciamo parte delle staff e ci sbrighiamo tutto il mazzo di lavoro! Poi nei tempi morti tutina ? via! So che pu? sembrare una cazzata enorme ma comunque il semplice fatto di fare foto qua e l? oltre a portare pubblicit? crea anche pubbliche relazioni io vedo che comunque apprezzano la foto con me e si crea un "rapporto" tra cliente e staff tanti tornano anche a distanza di anni e mi dicono "miky dopo aggiorniamo la foto con la moto!" Insomma dai ? una cosa carina in pi? secondo me....
    Certo, fa parte del "gioco", ma che si ? creato da molto poco...

So di organizzatori che invece pagano solo ed esclusivamente per fare le ragazze immagine, ed altri invece che non hanno questi "fronzoli" ma preferiscono riservare sconti sulla quota di partecipazione alle ragazze.

Capirai bene il mio punto di vista, che con tutto il rispetto, poco mi interessa della foto ma guardo il portafoglio

Poi ognuno basa il proprio approccio al "marketing" come meglio crede, ma dalla mia esperienza, questo si ripercuote ovviamente sulla tipologia dei clienti presenti.

Sar? che sono alla vecchia maniera, ma sono molto pragmatica e bado pi? alla sostanza

Comment

• Font Size
      Originally posted by annette View Post

Certo, fa parte del "gioco", ma che si ? creato da molto poco...

So di organizzatori che invece pagano solo ed esclusivamente per fare le ragazze immagine, ed altri invece che non hanno questi "fronzoli" ma preferiscono riservare sconti sulla quota di partecipazione alle ragazze.

Capirai bene il mio punto di vista, che con tutto il rispetto, poco mi interessa della foto ma guardo il portafoglio

Poi ognuno basa il proprio approccio al "marketing" come meglio crede, ma dalla mia esperienza, questo si ripercuote ovviamente sulla tipologia dei clienti presenti.

Sar? che sono alla vecchia maniera, ma sono molto pragmatica e bado pi? alla sostanza
      Ma per quello ci mancherebbe sono la prima a dire che deve essere una cosa in pi?. Ovviamente non ha senso buttare soldi per avere una l? con l'ombrello a fare niente e magari organizzare anche male la giornata e i turni... per? dicevo il mio punto di vista che pu? essere conunque una cosa carina se fatta bene e nel giusto modo... poi scusa la schiettezza ? normale se metti li gente abbastanza provocante che va in giro solo ad attirare uomini e cose poche serie ? normale che ti ritrovi un certo tipo di clientela interessato pi? ad altro ma se fatto bene io non ci vedo nulla di male... onestamente fossi stata io l'organizzatore e il boss mi diceva ti porto io una ragazza cos? facciamo foto e pubblicit? avrei colto l'occasione con gass family per dire ? stato fatto un bel lavoro di fpto video ecc ecc pi? di una volta e penso che alle giornate tutti abbiano apprezzato la cosa! Poi oh punti di vista io ho detto solo la mia adesso non vorrei essere fraintesa e passare per quella che si doveva infilare per forza la tutina perch? parlo in generale ahahhahahaha poteva mettersela chiunque nel caso penso che a livello di visibilit? e pubblicit? anche con il forum forse sono stati poco lungimiranti... per me avrebbero dovuto approfittare!

Comment

• Font Size
        elleen come ? andata? Ti sei trovata bene anche a Misano con le Michelin Power Cup 2?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Michelin Italiana View Post
          elleen come ? andata? Ti sei trovata bene anche a Misano con le Michelin Power Cup 2?
          Ciao Fabio!!
          Scusa il ritardo nella risposta...
          Le gomme sono andate benone anche a Misano nonostante il gran caldo!!
          Tanta confidenza ancora e un gran feeling. Sono davvero soddisfatta delle mie Cup2

Comment

• Font Size
            Originally posted by MikyRacing View Post
            Bellissima giornata ieri a Misano grazie a tutti della compagnia

Cooperazione prima del turno mito22 Fefe#82 elleen

chiacchiere tra donne!! annette

il ripasso delle marce con Elena

l'entrata per il primo turno

visto che non potevo fare da ombrellina ho cercato comunque una utilit? hahahahahha e intanto imparo cose
            28411 restaurants

La squadra DDG peccato che Fefe#82 era gi? andata via e non abbiamo fatto la foto tutti insieme!!

Sorrisoni a fine giornata tra me e elleen che mi ha fatto salire sul bidoncibi in maniera esilarante ahhahahahahhahaha
            ???????
            Che giornatona, grazie amici per esserci stati!
            peccato non essere stata al top della forma, altrimenti sarebbe uscito un carnevale davvero!!!

Sulle ombrelline non mi esprimo.. Rompono per non far venire una con la tutina (che nemmeno devono pagare loro) e poi ci mettono in SEDICI nello stesso box.
            ????Va bene usare budget per altro, ma direi che distribuire meglio le moto nei box sarebbe stato meg?????lio!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by elleen View Post

peccato non essere stata al top della forma, altrimenti sarebbe uscito un carnevale davvero!!!

Sulle ombrelline non mi esprimo.. Rompono per non far venire una con la tutina (che nemmeno devono pagare loro) e poi ci mettono in SEDICI nello stesso box.
              ????Va bene usare budget per altro, ma direi che distribuire meglio le moto nei box sarebbe stato meg?????lio!!!
              Condivido , troppe moto nei box ( Soprattutto in questo periodo ) , per quello ho scelto di stare nel gazebo. Troppo poco spazio , ci si muove a fatica .

Comment

• Font Size

Ciao Fabio!!
                Scusa il ritardo nella risposta...
                Le gomme sono andate benone anche a Misano nonostante il gran caldo!!
                Tanta confidenza ancora e un gran feeling. Sono davvero soddisfatta delle mie Cup2
                Ottimo, perfetto. Poi calcola che probabilmente a ora di pranzo o centrali, la pressione del posteriore poteva tranquillamente essere abbassata. Ma ho visto dalle foto che han lavorato molto bene su tutta la superficie a contatto con l'asfalto.

Prossima pistata?

Comment

• Font Size
                  Bravi tutti e belle foto!
                  Allora c'era un bel gruppetto di femmine ?
                  Come ? andata la gara?
                  Ehi supermanicA di annette hai trovato smenettone pi? tremende di te o hai dato pastina a tutte??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Bravi tutti e belle foto!
                    Allora c'era un bel gruppetto di femmine ?
                    Come ? andata la gara?
                    Ehi supermanicA di annette hai trovato smenettone pi? tremende di te o hai dato pastina a tutte??
                    Alla fine eravamo in 15!
                    Nel pareggiamento partivo 2?, c'? stata un po' di bagarre e quando ho visto un anteriore alla quercia a 20 cm dal faccione che ho dietro il casco che mi voleva gentilmente accompagnare fuori ho lasciato fare e via...
                    Ma la vecchia volpe milf ? arrivata cmq prima per sommatoria di tempi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by annette View Post

Alla fine eravamo in 15!
                      Nel pareggiamento partivo 2?, c'? stata un po' di bagarre e quando ho visto un anteriore alla quercia a 20 cm dal faccione che ho dietro il casco che mi voleva gentilmente accompagnare fuori ho lasciato fare e via...
                      Ma la vecchia volpe milf ? arrivata cmq prima per sommatoria di tempi
                      Grandissima rossa! Beh dai per lo meno ti sarai divertita un sacco facendo bagarre con una bestiaccia brava quanto te!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post

Ottimo, perfetto. Poi calcola che probabilmente a ora di pranzo o centrali, la pressione del posteriore poteva tranquillamente essere abbassata. Ma ho visto dalle foto che han lavorato molto bene su tutta la superficie a contatto con l'asfalto.

Prossima pistata?
                        Come mi hai insegnato, ho controllato la pressione al rientro dai turni e nel pomeriggio ho abbassato un pochino la pressione alpj osteriore, ma non so se fosse sufficiente!

Prossima pistata dopo la met? di settembre ma devo valutare ancora dove e con chi... Ti far? sapere

Comment

• Font Size

Grandissima rossa! Beh dai per lo meno ti sarai divertita un sacco facendo bagarre con una bestiaccia brava quanto te!!
                          Per fortuna c'era annette del forum a dare del gassone

Comment

• Font Size

Si molto!

Comment

• Font Size

Come mi hai insegnato, ho controllato la pressione al rientro dai turni e nel pomeriggio ho abbassato un pochino la pressione alpj osteriore, ma non so se fosse sufficiente!

Prossima pistata dopo la met? di settembre ma devo valutare ancora dove e con chi... Ti far? sapere

Comment

• Font Size

? stato un piacere stare con te

Comment

X
                                Working...
                                X