Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 10 Agosto
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ombrelline no e schiavi SI?
SLAVES LIVE MATTERS
Ovviamente" io " ? un mero esempio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
E comunque... ok l'organizzatore non ha le ombrelline, mica tutti le hanno ( e poi tanto in realt? alla fine non gli frega un chezz a nessuno o quasi, si fa un p? di "colore" ma la gente in pista pensa a dare gas) MA COMUNQUE se io domani mi sveglio e decido di venirvi a trovare e mi va di mettermi la tutina.... che problema c'??! Mica chiedo soldi a nessuno ah ah
Ovviamente" io " ? un mero esempio
Comment
-
Bellissima giornata ieri a Misano grazie a tutti della compagnia
Cooperazione prima del turno mito22 Fefe#82 elleen
chiacchiere tra donne!! annette
il ripasso delle marce con Elena
l'entrata per il primo turno
visto che non potevo fare da ombrellina ho cercato comunque una utilit? hahahahahha e intanto imparo cose
28411 restaurants
La squadra DDG peccato che Fefe#82 era gi? andata via e non abbiamo fatto la foto tutti insieme!!
???????Sorrisoni a fine giornata tra me e elleen che mi ha fatto salire sul bidoncibi in maniera esilarante ahhahahahahhahaha
???????
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostBellissima giornata ieri a Misano grazie a tutti della compagnia
Cooperazione prima del turno mito22 Fefe#82 elleen
chiacchiere tra donne!! annette
il ripasso delle marce con Elena
l'entrata per il primo turno
visto che non potevo fare da ombrellina ho cercato comunque una utilit? hahahahahha e intanto imparo cose
28411 restaurants
La squadra DDG peccato che Fefe#82 era gi? andata via e non abbiamo fatto la foto tutti insieme!!
Sorrisoni a fine giornata tra me e elleen che mi ha fatto salire sul bidoncibi in maniera esilarante ahhahahahahhahaha
???????
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostPersonalmente apprezzo molto le donne che si prestano a indossare allo stesso momento sia i panni delle pilotesse che i panni delle ombrelline in tutina perch? sono versatili, dimostrano ottimo senso dell'umorismo e sportivit? manifestando di amare la pista a 360 gradi
Il "qualcuno" a cui mi riferivo era rivolto all'organizzatore, e il fatto di scegliere diversamente come utilizzare il budget spese della giornata.
Personalmente apprezzo molto di pi? che preferiscano fare sconti alle donne pilote che spenderli in ombrelline.
Non era nulla di personale verso di loro, ci mancherebbe
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Forse non mi sono spiegata bene.
Il "qualcuno" a cui mi riferivo era rivolto all'organizzatore, e il fatto di scegliere diversamente come utilizzare il budget spese della giornata.
Personalmente apprezzo molto di pi? che preferiscano fare sconti alle donne pilote che spenderli in ombrelline.
Non era nulla di personale verso di loro, ci mancherebbe
Comunque se posso dire la mia senza offendere nessuno visto che lo vivo in prima persona al 99% delle volte il budget non viene "buttato" in ombrelline io e anche diverse ragazze della concorrenza che conosco lo facciamo come cosa in pi? ma in primis facciamo parte delle staff e ci sbrighiamo tutto il mazzo di lavoro! Poi nei tempi morti tutina ? via! So che pu? sembrare una cazzata enorme ma comunque il semplice fatto di fare foto qua e l? oltre a portare pubblicit? crea anche pubbliche relazioni io vedo che comunque apprezzano la foto con me e si crea un "rapporto" tra cliente e staff tanti tornano anche a distanza di anni e mi dicono "miky dopo aggiorniamo la foto con la moto!" Insomma dai ? una cosa carina in pi? secondo me....
Comment
X
Comment