io ho dormito su delle casette fantastiche ad un km dalla pista. solo non ricordo il nome. alla rotonda del sic, usciti dalla pista si prosegue dritto alla 2 rotonda, li a destra ci sono queste casette . super consigliate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dormire a MISANO: Locanda San Biagio
Collapse
X
-
Originally posted by LaCamp View Postio ho dormito su delle casette fantastiche ad un km dalla pista. solo non ricordo il nome. alla rotonda del sic, usciti dalla pista si prosegue dritto alla 2 rotonda, li a destra ci sono queste casette . super consigliate
ti danno la colazione da campioni o ti devi arrangiare ?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSiccome mi succede spesso che tanta gente mi chieda 'dove vado a dormire quando giro a Misano'.. e io vado da anni sempre nello stesso posto.... ho pensato di aprire un topic apposito... (ovviamente in cambio di 8 milioni di paperdollari)...
Locanda San Biagio Misano
Penso che in tanti ci siate gi? stati..... ? praticamente dentro l'autodromo.... difatti il comodo ? lasciare il furgone dentro e la mattina dopo colazione andare col trolley nel paddock e via....
Camere con Aria Condizionata (a STECCA) , colazione, ecc ecc.
Poi quando si va.. di solito andiamo anche alla TAVERNA DEI RE, che ? il ristorante pizzeria sempre dei ragazzi della Locanda, ed ? a 3 minuti di auto..... consigliato il pesce...(
Via Ponte Conca, 4, 47843 Misano Adriatico RN - 0541 614121 )
Una foto della famiglia Casoli, da sx Nicola, Debora e il mitico Tiziano
nda San Biagio,
Contatti:
Locanda San Biagio
Via Ascari, 5 - 47843 Misano RN
Prenotazioni:
tel. +39 0541 613167
Mob. 335 28263
info@hotelautodromomisano.com
Qua la pagina Facebook: Locanda San Biagio - Facebook
Comment
-
Originally posted by LaCamp View Post
na ti devi arrangiaare...che per me e un vantaggio essendo mezza celiaca ahahah ma e bello perche dormi praticamente immersa nel silenzio, 0 strade e fai colazione in giardino
però anche la locanda ha molta scelta e sono gentilissimi fidati
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
ma dai che figata!!
però anche la locanda ha molta scelta e sono gentilissimi fidatiMa credo che a Misano non lascino dormire entro se non ricordo male....
Comment
-
Originally posted by LaCamp View Post
Mai stata!!! ma sicuramente provero anche se...sono sincera..io sono una a cui piace dormire nel furgone, svegliarmi aprendo lo sportello e vedere il culetto della mia r6 ahahhhahMa credo che a Misano non lascino dormire entro se non ricordo male....
- Likes 1
Comment
X
Comment