Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io solo l'1 giro, ah bhe per 3 notti ok..alla locanda ci avresti lasciato lo stipendio se ti trovo nel paddock passo a salutarti..per me prima volta a misano
io torno dopo 4 anni...siamo io e nervus, lui ha adesivi ddg sulla moto, io tappeto personalizzato blu e giallo con scritto alex88
Siccome mi succede spesso che tanta gente mi chieda 'dove vado a dormire quando giro a Misano'.. e io vado da anni sempre nello stesso posto.... ho pensato di aprire un topic apposito... (ovviamente in cambio di 8 milioni di paperdollari)...
Penso che in tanti ci siate gi? stati..... ? praticamente dentro l'autodromo.... difatti il comodo ? lasciare il furgone dentro e la mattina dopo colazione andare col trolley nel paddock e via....
Camere con Aria Condizionata (a STECCA ) , colazione, ecc ecc.
Poi quando si va.. di solito andiamo anche alla TAVERNA DEI RE, che ? il ristorante pizzeria sempre dei ragazzi della Locanda, ed ? a 3 minuti di auto..... consigliato il pesce... (
Posto bellissimo, accogliente, pulitissimo e ordinato... proprio con vista Circuito di Misano
personale gentilissimo e super disponibile... un luogo molto rilassante con tanto di giardino e parcheggio ampio.
colazione toooop con tante torte a scelta per chi va matto per i dolci
mi sono svegliata un pò tardi sai dopo i 650km fatti il giorno prima tra 1000curve e tirata dritta da Ascoli Piceno fino a Misano.... mica roba per tutti
ora me la tiro ahahaha il mio record!! Pero ne è assolutamentr valsa la pena arrivare lì la sera
Comment