Originally posted by annette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18-19 agosto Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by annette View Post
Si, costa pi? che un appartamento a Milano!
? che oltre ad essere un po' impegnativo a livello di caldo, il mio caro vecchio gazebo ? rotto e non ho molte alternative
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
corso ad ogni uscita? occhio che poi ti cresce il nasone
Pianificato tutto per usarli ad inizio stagione..
..e poi virus..
Adesso st? cercando di incastrare tutto per farli ed in pratica ogni volta che vado se riesco li uso..
mi gira le scatole usarli cos?, ma almeno non li butto..
Comment
-
Di ritorno dalla due giorni, un po' di sfiga la prima mattina (ma pu? piovere il 18 di agosto???) ma alla fine fortunatamente ? uscito pure il sole, in barba alle previsioni!
E nonostante la pista post pioggia, ho visto best rifatti o addirittura calati, bravi fioi!
Io me la son presa con calma, devo riprendere ritmi e riabituarmi alle velocit?, soprattutto del Mugello, ma alla fine porto a casa un tempo che non mi sarei neanche aspettata, a 2 secondi dal mio best con gomme usate e senza lepre/ingarellamento (che purtroppo a me aiuta molto)
Non ho comprato le foto perch? in alcune mi vergogno di dove sono, se solo imbroccassi le linee corrette
Comment
-
Originally posted by annette View PostDi ritorno dalla due giorni, un po' di sfiga la prima mattina (ma pu? piovere il 18 di agosto???) ma alla fine fortunatamente ? uscito pure il sole, in barba alle previsioni!
E nonostante la pista post pioggia, ho visto best rifatti o addirittura calati, bravi fioi!
Io me la son presa con calma, devo riprendere ritmi e riabituarmi alle velocit?, soprattutto del Mugello, ma alla fine porto a casa un tempo che non mi sarei neanche aspettata, a 2 secondi dal mio best con gomme usate e senza lepre/ingarellamento (che purtroppo a me aiuta molto)
Non ho comprato le foto perch? in alcune mi vergogno di dove sono, se solo imbroccassi le linee corrette
Seee vabb? ma tu anche se non imbrocchi perfettamente le linee... le imbrocchi comunque pi? che disretamente direi nehh ah ah... ne sono sicura
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostMeno male che ha piovuto solo al mattino!! Nella sfiga ? andata bene!
Seee vabb? ma tu anche se non imbrocchi perfettamente le linee... le imbrocchi comunque pi? che disretamente direi nehh ah ah... ne sono sicura
Solo dopo un turno con il santo Ale Celestini istruttore Dartrace mi son resa conto di quanto stessi sbagliando, e infatti all'ingresso successivo ho tolto due secondi solo di linee
Magari ci ritorno prima della fine della stagione, chiss?!
Comment
X
Comment