Originally posted by Simo r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varano 2 agosto
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostBravissima Simona, sempre la n. 1 indiscussa su tutti i fronti Quando ci si rivede ora a Cremona?
Io probabilmente vado il 7 agosto, cos? da fare l?ultimo allenamento in vista del we di gare al Mugello del 21-22-23 agosto!
Io andr? a Cremona dopo ferragosto ma non so in che date, sicuramente anche a settembre!
Io apro sempre le discussioni con le date delle pistate che faccio, fallo anche tu cos? ci teniamo aggiornati !
Che figata fai le gare al Muggio!!!
Vogliamo poi il report nehhhhh!!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Grazie Roby!
Io andr? a Cremona dopo ferragosto ma non so in che date, sicuramente anche a settembre!
Io apro sempre le discussioni con le date delle pistate che faccio, fallo anche tu cos? ci teniamo aggiornati !
Che figata fai le gare al Muggio!!!
Vogliamo poi il report nehhhhh!!!
Per le gare...vi terr? senz'altro aggiornati
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostLa giornata ? stata ottima per me, il miglioramento c'? stato e ho poi girato in modo costante anzi cavando ancora qualche decimo nel corso della giornata.
Un turno saltato nel pomeriggio a causa di un mini temporale e il pareggiamento in cui mi sono girati violentemente i maroni (tante bandiere gialle e anche una rossa, infatti l'abbiamo fatto in due riprese) perch? ho visto le scene pi? assurde che mi fosse mai capitato (rischiando anche io di rimanerci coinvolta) ma si sa che il testosterone nelle garette abbonda, ci? che manca sovente ? un p? di buon senso.
Ah ogni modo ho fatto prima a podio ahaha va che gnocca con la canottiera daidegas ahahaha scherzoooo
Comment
-
-
Originally posted by polsogrippato View Post
Mi sa che ti ? piaciuta la sc0
Si ? consumata splendidamente e ce n'? ancora per mezza giornata... me la tengo per cercare il 16 next time ahaha
Ora per Misano ho tenuto su l'anteriore e ho fatto mettere la K1 intagliata al post. Perfetto direi!
Mi porto dietro anche il post slick perch? non so se il treno mi fa tutti e tre i giorni ... ci spero eh, ma dubito!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Mi ? piaciuta tantifffffimo!!
Si ? consumata splendidamente e ce n'? ancora per mezza giornata... me la tengo per cercare il 16 next time ahaha
Ora per Misano ho tenuto su l'anteriore e ho fatto mettere la K1 intagliata al post. Perfetto direi!
Mi porto dietro anche il post slick perch? non so se il treno mi fa tutti e tre i giorni ... ci spero eh, ma dubito!
Comment
X
Comment