Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La cosa pi? strana che vi pu? capitare ? trovare la sottoscritta nelle docce dei maschi perch? il bagnetto femminile ? perennemente occupato dalle accompagnatrici cagac. che ci passano la giornata ed io mi innervosisco ad aspettare anche perch? ho di meglio da fare
Cio?.. sei andata oggi e tra 5 giorni ci rivai??!?!?
Eh si... in realt? ieri ? stata una decisione dell'ultimo minuto (ottima decisione ah ah) , per? poi fino al 2 agosto che sar? a Varano non ci potr? pi? andare, che tristezza, avevo ingranato un circolo vizioso di piste a prezzi scontati e il circolo mo fa pausa...
Oggi mi hanno detto che c'erano ancora 4 posti liberi , ora non so se li hanno gi? venduti o meno, io come avevo scritto l'altro giorno non mi sono iscritta tramite il sito
Ciao,
sul sito non da pi? posti disponibili, non ? che riesci a chiedere al tuo pusher di fiducia se riesce a recuperare un psoto?
Grazie mille :-)
Ahahaha nellooo come ? andata al Muggio?! Ti sei divertito?!
D? al tuo amico che mi aveva guardato le sospensioni che domenica ho girato in 39!! ol?!
vab? 39 alto ahaha
mugello tutto ok...ma sto facendo i conti con dolori muscolari ovunque
faceva un caldo assurdo! c'erano dei tipi che si erano portati la piscinetta gonfiabile
dai che il 31 agosto vieni al muggio con noi!
Magari potessi fare il 31 al muggio .... ho la collega in ferie e me tocca lavor?!
Eh be ma i doloretti muscolari post pistata sono belli ... vab? entro certi limiti hahaha
dai noi ci siamo da domani sera, box per scaricare tutto e voi?.
simona voi siete gi? li la sera? cena? in autodromo o magari facciamo un salto alle nuvole o altro tutti i ddg che ci sono?
dai noi ci siamo da domani sera, box per scaricare tutto e voi?.
simona voi siete gi? li la sera? cena? in autodromo o magari facciamo un salto alle nuvole o altro tutti i ddg che ci sono?
Anche noi arriviamo domani sera , montiamo l'accampamento e poi ceniamo nel paddock , ci sar? anche kiodoarrugginito che se non mette una foto a st? avatar subir? tremendi dispetti... ahaha!
Riddick ma noi ci siamo gi? conosciuti in qualche pistata? Che con st? nick io non ci capisco una mazza, magari in pista parlo con qualcuno e poi 10 giorni dopo capisco chi era perch? io i nick non me li ricordo!!...
Anche noi arriviamo domani sera , montiamo l'accampamento e poi ceniamo nel paddock , ci sar? anche kiodoarrugginito che se non mette una foto a st? avatar subir? tremendi dispetti... ahaha!
Riddick ma noi ci siamo gi? conosciuti in qualche pistata? Che con st? nick io non ci capisco una mazza, magari in pista parlo con qualcuno e poi 10 giorni dopo capisco chi era perch? io i nick non me li ricordo!!...
ma organizzate tipo grigliata o ordinate con consegna li? a secondo cosi sento e cosi facciamo serata
sinceramente non ricordo, io sono di continuo in autodromo soprattutto tazio e cremona? magari ci siamo incrociati 1000 volte senza sapere chi siamo?.
Comment