Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 luglio Cremona Circuit
Collapse
X
-
E chi erano le pi? brave e belle monelle?! Ahaha Simo e Simo!
Lei ? la mia pupilla pilotessa neofita e mo si iscrive al forum, con una coach come me diventer? bravissimaaa ahaha anzi votrei sottolineare che la ragazza ? scesa da una Harley e si ? "buttata" in pista su questo cbr senza aver mai provato una moto di questo tipo neanche su strada, o su un piazzale, che so!
Ed oggi, alla sua terza pistata, ha toccato a terra entrambe le saponette!
Brava Simo sono ORGOGLIONA di te ahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostE chi erano le pi? brave e belle monelle?! Ahaha Simo e Simo!
Lei ? la mia pupilla pilotessa neofita e mo si iscrive al forum, con una coach come me diventer? bravissimaaa ahaha anzi votrei sottolineare che la ragazza ? scesa da una Harley e si ? "buttata" in pista su questo cbr senza aver mai provato una moto di questo tipo neanche su strada, o su un piazzale, che so!
Ed oggi, alla sua terza pistata, ha toccato a terra entrambe le saponette!
Brava Simo sono ORGOGLIONA di te ahaha
Ah simo anche lei e ex harley anche lei? A quanti secondi ti ? a cremona?
Si va falla iscrivere!Poi le fai da coach anche su ddg no?
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Casso ma paolo.. pantaloni lunghi e scarpe?!?!?!? e gli altri collassano? E' nato nel deserto?
PS.. ma il gazebo di chi ?? sta prendendo un andazzo un p? lasso..azzo ? un gazebo messicano?
Il mio gazebo si ? rotto, deve arrivare quello nuovo...
Comment
-
Lui invece ? Alexander che transitava nel box mentre Riddick ed io facevamo le foto con il finto sudore e si ? offerto spontaneamente di partecipare al book fotografico ahaha
Ad ogni modo Alexander conosceva gi? Ddg e mo si iscrive pure lui!
Tra l'altro abbiamo poi scoperto che partiva davanti a me nel pareggiamento e mica si ? fatto prendere anzi me le pure suonate di 2 secondi, quei due secondi che devo cavare iooooo!! Grrrr
Comment
X
Comment