Buongiorno a tutti, dopo tanti anni ritorno qui nel forum per chiedervi. Conoscete persone che noleggiano moto a Misano per turni in pista per Amatore . Mi vorrei fare un regalo il 10 Agosto il giorno del mio compleanno. Chi organizza i turni e' stato trovato , ma non riesco a trovare la moto. Se fosse possibile un prezzo onesto .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Noleggio moto Misano
Collapse
X
-
Eccomi.
ci sono varie possibilit?.
s1000rr 2017
s1000rr 2012
cbr600rr 2007
r6 2007.
dipende da quello che cerchi.
Poi oltre alla moto ? possibile avere anche l'assistenza con un costo extra
- Likes 1
Comment
-
-
Per me va' piu' che bene o un r6 2007 o cbr 600 . Sono un amatore non cerco tempo su giro ,solo divertirmi e avere due foto o video come ricordo e conoscere nuove persone . Come funziona costi e modalita' assicurazione o altro ? Mi sono venduto la moto nel periodo dove si parlava di assicurazione obbligatoria e non ho seguito piu' nulla , Se decidessi di prenotare la moto cosa debbo fare per essere in regola con tutto e tutti ?
Grazie Mauro
Comment
-
-
Originally posted by maurooooo75 View PostPer me va' piu' che bene o un r6 2007 o cbr 600 . Sono un amatore non cerco tempo su giro ,solo divertirmi e avere due foto o video come ricordo e conoscere nuove persone . Come funziona costi e modalita' assicurazione o altro ? Mi sono venduto la moto nel periodo dove si parlava di assicurazione obbligatoria e non ho seguito piu' nulla , Se decidessi di prenotare la moto cosa debbo fare per essere in regola con tutto e tutti ?
Grazie Mauro
poi sta a te decidere se fare una assicurazione privata, oppure la tessera sport fmi o la motoasi, per tutelarti
Per noleggiare il cbr600 o la r6, il costo ? di 300 euro.
Sono a carico tuo la pista, la benzina. La moto viene consegnata pronta all'uso. Con pneumatici usati. Eventuali pneumatici nuovi sono a carico tuo.
Eventuali danni, idem.
Comment
-
Originally posted by ilcex View Post
per i cbr600 ed r6, 300 euro al giorno.
Per il bmw 2012 450 euro
bmw 2017 600 euro al giorno.
sono costi intesi per il solo noleggio moto.
benzina, pista, tutto a parte e a carico di chi noleggia
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Quindi diciamo che siamo sui 900 euro tra gomme e benza..... vabb? la pista per forza a parte
certo uno pu? dire: dammi il 600 con un treno di gomme nuove e ci faccio tutta la giornata.
diciamo che cos?, si arriva sui 900 euro.
Comment
X
Comment