Originally posted by lc86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info corsi in pista
Collapse
X
-
-
-
Io giusto ieri ho svolto un corso all'autodromo di Cremona con YamahaMasterClass in collaborazione con Dart Race.
Sono rimasto veramente soddisfatto. Il mio istruttore era Simone Corsi e nel mio gruppo eravamo solo 2 moto. Premetto che sono un amatore scarso ma ho deciso di fare questo corso perch? ? da un po' di tempo che sono fermo sugli stessi tempi e non miglioro. Ieri Simone si ? accorto gi? al primo turno che qualcosa nell'assetto della mia moto non andava, cos? appena rientrati ha detto al sospensionista e al meccanico che sono sempre con loro di sistemarmi la regolazione della forcella e aprirmi un po' i semi-manubri che secondo lui erano troppo chiusi. Che dire, gi? al turno successivo mi sembrava di guidare un altra moto e ho ritrovato il feeling che avevo perso da tempo, con conseguenti miglioramenti cronometrici. Specifico che non ho dovuto pagare nulla di pi? per il meccanico e il sospensionista. Penso che senza questo corso avrei continuato a fare giornate su giornate senza migliorare e senza capirne il motivo perch? il problema di base era un'errata configurazione delle sospensione e dei semi-manubri mentre io pensavo fosse dovuto alla mia posizione. Corso quindi consigliatissimo
Comment
X
Comment