Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai che meraviglia!! mi farebbe piacere conoscerti di persona, dopo i consigli qui sul forum!
ci sar? anche io con le vostre gomme!! rientro in pista e gomma nuova, emozioni!
dai vieni cosi ci facciamo compagnia nel turno principianti!! e se si aggiungesse anche annette sarebbe proprio bello condividere il paddock!!
(anche io ora devo organizzare la mia piccina a casa)
e se la Simona199 passasse, ascolterei anche io volentieri i suoi consigli
intanto ho gi? scocciato mito22 per avere i suoi garantiti...
comunque che bello il gusto di organizzare le pistate e fare gruppo!! =)
in ogni caso per me sar?:
ansia 1 ritorno in sella 10 anni dopo
ansia 2 cambio dritto dopo anni di cambio rovesciato. cosi ogni volta dovr? chiedermi "le metto in giu o in su?" disaster
ansia 3 quanto ? cambiato lo stile di guida rispetto al mio?
ma nel villaggio DDG immagino passer? tutto in secondo luogo! sono pronta!!
Mi sa che per quel we non riesco proprio ad organizzarmi
Sto seriamente pensando di andare sempre con gasss_family e sempre a Cremona fine agosto....magari ci vuoi tornare anche tu!
Comment