Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi piacerebbe... Verrei molto volentieri... Devo riuscire a capire quando riesco a fare il corso con Specialbike... Non vorrei prenotare e poi far accavallare le date... Appena mi rispondono se non ? lo stesso giorno prenoto
Vieni su e il corso te lo faccio io gratis... se non vai pi? forte di me.... la teoria e le traiettorie le so bene
Vieni su e il corso te lo faccio io gratis... se non vai pi? forte di me.... la teoria e le traiettorie le so bene
Di sicuro non vado pi? forte il corso ? gi? pagato... Mi pi farlo a questo punto
??????Stasera provo a chiedere e se riesco a prenotare i consigli li accetto molto volentieri
Di sicuro non vado pi? forte il corso ? gi? pagato... Mi piacerebbe farlo a questo punto
??????Stasera provo a chiedere e se riesco a prenotare i consigli li accetto molto volentieri
Di sicuro non vado pi? forte il corso ? gi? pagato... Mi piacerebbe farlo a questo punto
Eh si.. anche perch? ti dovranno anche dare una data.... mica che stai l? ad aspettare il rene di ricambio!
avendo il blipper ho voluto provare a mettere la prima all'ultima...e credo che la ruota si sia bloccata e mi abbia buttato gi?.... va beh amen prima o poi doveva succedere vabb? volevo farti fare il 35 sar? x la prossima ???????....o magari potrei passare a fare un saluto, x quel momento ormai dovrei aver finito la terapia si spera
grazie, cose che capitano ai motociclisti...? una droga che ogni tanto ti chiede il conto
avendo il blipper ho voluto provare a mettere la prima all'ultima...e credo che la ruota si sia bloccata e mi abbia buttato gi?.... va beh amen prima o poi doveva succedere vabb? volevo farti fare il 35 sar? x la prossima ???????....o magari potrei passare a fare un saluto, x quel momento ormai dovrei aver finito la terapia si spera
Dai... al limite scendi col nano da giardino no? si sta insieme si passa la giornata si mangia la pizza alle nuvole...
Guarda che per andare forte in moto.. principalmente basta consumare gomme... tutti abbiamo iniziato dalla prima pista e poi seconda e terza... ci mancherebbe.
Dai son contento se venite, porto i due gazebi e via.... facciamo villaggio vacanze DDG....
Comment