Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gasss Family 24-25-26 luglio CREMONA
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Vieni su e il corso te lo faccio io gratis... se non vai pi? forte di me.... la teoria e le traiettorie le so bene
??????Stasera provo a chiedere e se riesco a prenotare i consigli li accetto molto volentieri
Comment
-
Vieni su e il corso te lo faccio io gratis... se non vai pi? forte di me.... la teoria e le traiettorie le so bene
??????Stasera provo a chiedere e se riesco a prenotare i consigli li accetto molto volentieri
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Di sicuro non vado pi? forte il corso ? gi? pagato... Mi piacerebbe farlo a questo punto
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Caspita che brutto!! Mi dispiace e riprenditi buona guarigione!!
Originally posted by mito22 View PostNo... azz.. come stai? Che ? successo?
Andiamo un p? OT ma...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
grazie, cose che capitano ai motociclisti...? una droga che ogni tanto ti chiede il conto
avendo il blipper ho voluto provare a mettere la prima all'ultima...e credo che la ruota si sia bloccata e mi abbia buttato gi?.... va beh amen prima o poi doveva succedere vabb? volevo farti fare il 35 sar? x la prossima ???????....o magari potrei passare a fare un saluto, x quel momento ormai dovrei aver finito la terapia si spera
Comment
-
Guarda che per andare forte in moto.. principalmente basta consumare gomme... tutti abbiamo iniziato dalla prima pista e poi seconda e terza... ci mancherebbe.
Dai son contento se venite, porto i due gazebi e via.... facciamo villaggio vacanze DDG....
Fate i due giorni come me o i 3?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by gasss_family View Post
C' ? anche la possibilit? di fare la giornata singola.
Per info rivolgietevi direttamente ad Agathe - info@gasss.eu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment