Ma che belle foto!!!! Ancora, daiiiii!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gasss Family 24-25-26 luglio CREMONA
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Veramente.... il merito ? stato di Fabio Gilardenghi che sapendo che c'eri anche tu mi ha scritto 'fagliela provare e vediamo che dice'
Tra l'altro mi ? rimasta la curiosit? di provarla con un po' pi? di tranquillit? mentale mia (tra il tempo passato senza moto, il cambio dritto, il bombardone, la pista nuova..)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elleen View Post
allora aggiungo un ringraziamento anche a lui!!! mi ha reso la giornata ancora migliore!!
Tra l'altro mi ? rimasta la curiosit? di provarla con un po' pi? di tranquillit? mentale mia (tra il tempo passato senza moto, il cambio dritto, il bombardone, la pista nuova..)
Comment
-
Tony ma sei il Tony-Vicino-Di-Casa di Cremona?? Il fornitore di viti ufficiale?
Che piacere rivederti pure qua!! La prossima volta ti regalo un paio dei miei secondi in cambio di due viti!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVa che foto mi ha sparato Andrea Soldati
Prima volta che ho una foto in impennata con ruota storta.... (a dire il vero dopo un p? ho pensato ci fosse e allora uscivo cos? )
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVa che foto mi ha sparato Andrea Soldati
Prima volta che ho una foto in impennata con ruota storta.... (a dire il vero dopo un p? ho pensato ci fosse e allora uscivo cos? )
- Likes 1
Comment
-
Purtroppo BMW aveva le pastiglie finitissime quindi giravo molto delicato sulla leva a destra..
Son due gran mezzi... forse aprilia cmq. ? pi? di carattere!
chiudo off topic
Comment
-
- un doveroso grazie ad Andrea Soldati per le foto spettacolari che ci ha fatto durante la giornata. Personalmente, un grazie immenso anche per l'aiuto prezioso nella gestione delle termo, dei cavalletti e di altri mille dettagli!
Ma un grazie ogni tanto?!? Ahahahaha!!
? stato un piacere, mi sono divertito un mondo con voi... Io che non avevo mai toccato una termocoperta fino a sabato!! Ahahahah!!
Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk
- Likes 2
Comment
-
E te che mi avevi detto di venire senza macchine fotografiche!! Ahahahaha!!
Comment
-
Originally posted by gasss_family View PostCiao ragazze e ragazzi!
Dopo il weekend a Cremona siamo partiti per Rijeka!
Una domanda a quelli che hanno partecipato a Cremona: come vi siete trovati? Suggerimenti?
mi sono trovato molto bene , ho girato bene e in sicurezza ( parlo per il turno 4 ) , ho trovato gentilezza, disponibilit?
per accontentare il cliente ( grazie ancora per avermi permesso di lasciare la moto nel box) , trovo una buona cosa fare
i pareggiamenti della domenica a met? giornata.
Sarebbe gradito un caff? al mattino ma credo che la problematica fosse il Covid
Un abbraccio AgatheLast edited by Tony race; 28-07-20, 19:32.
Comment
-
Vabb?. diciamo anche che Andrea aveva da 'seguire' solo me e elleen per? alzo le mani.... la foto pi? bella del 2020 (per ora).. me l'ha fatta Andrea Soldati
Comment
X
Comment