Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gasss Family 24-25-26 luglio CREMONA
Collapse
X
-
Ragazzi grazie a tutti!
come sempre cremona ? una bella pista ma con buona compagnia passa anche meglio.
Noi ci siamo isolati un po nel box ma al fresco si stava meglio...
grazie a daide i paddock sono diventati roventi... un bel sole forte e le ragazze del forum che hanno davvero scaldato molto di pi? che la pista.
? stato bello rivede alcuni dopo anni e anni...
per l'organizzatrice, che dire... gentilezza al massimo... davvero super... peccato che non si fosse potuto fare un bel sunto delle regole a molti partecipanti della giornata... alcuni turni erano un p? a rischio vita...
io mi sono divertito molto (anche se sono sempre fermo e la moto mi fa incavolare) ma il test di 10 giri piu 2 di allineamento sono stati duri ma una bella prova... si vede che devo rimettermi in forma... dopo 8 giri ero a pezzi...
grazie ancora a tutti, compresi nuovi amici e alla prossima pistata!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Grazie mamma che me lo dici.... la roba ? arrivata cos? veloce che manco la mano sulle balle son riuscito a mettermi
Comment
-
Originally posted by Tony race View PostDavide, sono iscritto al forum dal 2003
E non ci siamo mai scambiati due parole, sar? la volta buona?
Che piacere rivederti pure qua!! La prossima volta ti regalo un paio dei miei secondi in cambio di due viti!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAltra foto di Cremona..... by Andrea Soldati
Qua c'? elleen che mi fa vedere le traiettorie della pista....
davide polo elena rondinini cremona gasss family
- Likes 1
Comment
-
Far? un post report sulla pistata, uno sulle gomme e uno sulle minchiate
Nel frattempo vi dico che
- ero felice come una bambina al luna park (il sabato, perch? venerdi ? stato davvero un disastro)
- dieci anni dopo non c'? pi? niente di immediato, di semplice, ma ne ? valsa tantissimo la pena
- la mia tuta fucsia ? una figata pazzesca mai acquisto fu pi? azzeccato
- ho gli stivali pi? comodi del mondo
- il capo ? stato davvero gentile a cercare di mostrarmi le traiettorie. le prossime volte stammi davanti cosi magari le vedo anche (scherzo n?)
- la nostra ombrellina prosperosissima Fefe#82 era davvero mozzafiato con tutte le tutine che ha provato. e aggiungo pure che ? simpatica, alla mano e che ? stato un plus averla sotto al gazebo "DDG restyling ". Mi son pure divertita un sacco a vedere aumentare il rischio incidenti nei paddock ogni volta che lei si alzava e passava un masculo in moto
- l'organizzazione gasss_family ? stata impeccabile. Un piacere conoscere Agathe, Petz e tutti gli altri matti :-) Torner? spero presto!!
- ho avuto l'onore e il piacere di conoscere Michelin Italiana dal vivo e di provare le PowerCup2, che mi han dato subito una gran confidenza, togliendomi ogni dubbio (promosse a pieni voti!!)
- un doveroso grazie ad Andrea Soldati per le foto spettacolari che ci ha fatto durante la giornata. Personalmente, un grazie immenso anche per l'aiuto prezioso nella gestione delle termo, dei cavalletti e di altri mille dettagli!
- grazie a tutti quelli che mi han fatto compagnia in quei giorni, senza di voi non mi sarei divertita cosi!!
- ho provato l'apriliona!! un missile terra-terra pazzesco!!
- e???E soprattutto grazie mito22 per avermi convinta a tornare in pista e per avermi fatto provare il bombardone!!
A breve i miei report.
Nel frattempo agevolo (alla simo) un paio di foto foto di Andrea Soldati
foto di Andrea Soldati
alla fine la mia tuta sta bene anche coi tacchi!
l'impostazione la rivediamo un'altra volta. Tanto sono ancora alla ricerca disperata dei cordoli
Foto di gruppo con Gabe75 e Nos_vtr
- Likes 2
Comment
-
Veramente.... il merito ? stato di Fabio Gilardenghi che sapendo che c'eri anche tu mi ha scritto 'fagliela provare e vediamo che dice'
Comment
X
Comment