Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gasss Family 24-25-26 luglio CREMONA
Collapse
X
-
Originally posted by Semiramide View Post
Converrai anche tu che a livello qualitativo non sono sullo stesso piano, tuttavia preferisco non addentrami argomentando, per non creare incidenti diplomatici
- Likes 1
Comment
-
Allora... un p? di diario di bordo dell'avventura con gasss_family e gli altri amici a Cremona...
Sono in autostrada e mi si affianca un'auto e uno mi fa gestacci.... e chi cazz... ah.. ? Christian Pistoni (di promoracing).... ah,ah... meglio lui che la finanza....
christian pistoni
Si arriva al MONA CIRCUIT (coster? tanto rifare la CRE.. o anche mettere un CARTONE con scritto CRE a pennarello?), dopo aver fatto un giro laaaaaargo....
E dopo un p? arriva anche elleen
Si va dai ragazzi di Gasss family a fare la registrazione...
Sulla dx si nota anche esemplare di sfizzero....il mitico Christian Alvarez e signora...
elena rondinini gasss family christian alvarez
E una fotina della BMW S1000RR 2020 che BMW Italia mi ha prestato per il w.e.?
2020 bmw s1000rr furgone daidegas
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Gabriele le tue foto sono le pi? gradevoli perch? non " firmate" e curate da un professionista e quindi pi? genuine
Comunque Andrea Andrea Soldati ? ad un livello superiore come professionalit? e la "firma" o la "faccia" lo dimostra ???????
- Likes 2
Comment
-
Mattina del venerd?.... INZOMMA.....
Dai che ci gira attorno...
Dai che Elena ancora.....
Dai che porca troia puttana figa ....
gazebo daidegas distruzione cremona
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAllora... un p? di diario di bordo dell'avventura con gasss_family e gli altri amici a Cremona...
Sono in autostrada e mi si affianca un'auto e uno mi fa gestacci.... e chi cazz... ah.. ? Christian Pistoni (di promoracing).... ah,ah... meglio lui che la finanza....
christian pistoni
Si arriva al MONA CIRCUIT (coster? tanto rifare la CRE.. o anche mettere un CARTONE con scritto CRE a pennarello?), dopo aver fatto un giro laaaaaargo....
E dopo un p? arriva anche elleen
Si va dai ragazzi di Gasss family a fare la registrazione...
Sulla dx si nota anche esemplare di sfizzero....il mitico Christian Alvarez e signora...
elena rondinini gasss family christian alvarez
E una fotina della BMW S1000RR 2020 che BMW Italia mi ha prestato per il w.e.?
2020 bmw s1000rr furgone daidegas
- Likes 1
Comment
X
Comment