Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gasss Family 24-25-26 luglio CREMONA
Collapse
X
-
Originally posted by Nos_vtr View Post
Purtroppo come un fesso foto non ne ho fatte: (
Posso solo dire giornata stupenda... dopo parecchi anni rimettere le gomme in pista ? stata un'emozione incredibile.
La lunga permanenza fuori dalla pista la sto pagando tutta.. in moto sono un pezzo di legno stagionato ( e a me sembrava di essere una cavalletta tra pedane e sella ) e ancora oggi pago qualche postumo di stanchezza. La cosa che mi consola ? che ho ambi ( enormi ) margini di miglioramento !!!!
Ora mi assale un grosso quesito... ma ha senso girare x strada con il k4 ?
No varrebbe quasi quasi la pena di convertirla in un uso solo pista ? quest'anno oramai assicurazione e revisione sono stati pagati perci? ho tutto un inverno per pensarci con calma....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVa che foto mi ha sparato Andrea Soldati
Prima volta che ho una foto in impennata con ruota storta....(a dire il vero dopo un p? ho pensato ci fosse e allora uscivo cos?
)
- Likes 1
Comment
-
Ragazzi, vi aspetto anche in sezione Michelin per foto e vostre sensazioni con le nostre gommine.
Comment
-
Originally posted by Nos_vtr View Post
Purtroppo come un fesso foto non ne ho fatte: (
Posso solo dire giornata stupenda... dopo parecchi anni rimettere le gomme in pista ? stata un'emozione incredibile.
La lunga permanenza fuori dalla pista la sto pagando tutta.. in moto sono un pezzo di legno stagionato ( e a me sembrava di essere una cavalletta tra pedane e sella ) e ancora oggi pago qualche postumo di stanchezza. La cosa che mi consola ? che ho ambi ( enormi ) margini di miglioramento !!!!
Ora mi assale un grosso quesito... ma ha senso girare x strada con il k4 ?
No varrebbe quasi quasi la pena di convertirla in un uso solo pista ? quest'anno oramai assicurazione e revisione sono stati pagati perci? ho tutto un inverno per pensarci con calma....Graziee ancora per avermela fatta provare
Qui ci sei anche tu!! Non fate caso a mesono pi? le foto che sono venuta storta
Comment
X
Comment