Originally posted by Nos_vtr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gasss Family 24-25-26 luglio CREMONA
Collapse
X
-
Ho prenotato stamane per me e mio figlio per il 24 luglio.
Il mio piccoletto sino al 13 avr? il gesso per un infortunio al radio, per? conta di recuperare per l'occasione (ha una voglia di girare che staccherebbe il gesso a morsi).
Se cos? sar? gi? mi vedo nell'endurance finale di due ore in coppia con lui ?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostHo prenotato stamane per me e mio figlio per il 24 luglio.
Il mio piccoletto sino al 13 avr? il gesso per un infortunio al radio, per? conta di recuperare per l'occasione (ha una voglia di girare che staccherebbe il gesso a morsi).
Se cos? sar? gi? mi vedo nell'endurance finale di due ore in coppia con lui ?
Comment
-
Ma sabato 25 quanti nel gruppo Lenti/lentissini/paracarri ?
Per che ora pensate di arrivare in circuito ?
Noi pensavamo di arrivare per le 08:00 circa
Altra domanda... per caso sar? presente qualcuno che ne capisce di sospensioni pi? di me ( che non ci vuole molto ) per capire quanto il mio assetto sia sbagliato ?
Grazie
Comment
-
Originally posted by Nos_vtr View PostMa sabato 25 quanti nel gruppo Lenti/lentissini/paracarri ?
Per che ora pensate di arrivare in circuito ?
Noi pensavamo di arrivare per le 08:00 circa
Altra domanda... per caso sar? presente qualcuno che ne capisce di sospensioni pi? di me ( che non ci vuole molto ) per capire quanto il mio assetto sia sbagliato ?
Grazie
facilmente prima entra il turno pi? lento...
Comment
-
-
Originally posted by Nos_vtr View PostIl primo turno ? alle 09:00.... a sto punto per che ora consigli di essere li ? Ancora un po che anticipo la partenza faccio una tirata unica
Seba... ma non avete gazebo e non avete manco box o si? perch? noi siamo gi? in 3 sotto gazebo 1... ho dietro il 3x3 ma c'? gabe.... iniziamo ad essere molto COVID19 alert! Pi? che altro nun ce stanno le moto..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
NO vabbp se devi scaricare la roba... e accendere la moto e vestirti... ma si alle 8 stai pure largo.....
Seba... ma non avete gazebo e non avete manco box o si? perch? noi siamo gi? in 3 sotto gazebo 1... ho dietro il 3x3 ma c'? gabe.... iniziamo ad essere molto COVID19 alert! Pi? che altro nun ce stanno le moto..
Ma nel caso il costo de Box sai qual dovrebbe essere anche se temo la risposta....
Comment
X
Comment