Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah nn ti da nessuno qualche gommina da testare????
comunque vero....3gg son tanti a livello fisico.
No.... gomme magari ne ho.. non mi va di smontare i cerchi, cambiare gomme ecc ecc... se faccio 4-5 turni al giorno... 2 giorni li faccio con un treno!
No.... gomme magari ne ho.. non mi va di smontare i cerchi, cambiare gomme ecc ecc... se faccio 4-5 turni al giorno... 2 giorni li faccio con un treno!
io ne cambio anche 3 al giorno, avendo altri cerchi posteriori si fa in fretta ma con un mille dopo una giornata la gomma dietro dovrebbe essere andata, a meno che non giri con mescole endurance
io ne cambio anche 3 al giorno, avendo altri cerchi posteriori si fa in fretta ma con un mille dopo una giornata la gomma dietro dovrebbe essere andata, a meno che non giri con mescole endurance
Vabb? vediamo dai... io se posso evitarmi anche lo sbattimento di su e gi? cerchi.. meglio..... poi dipende dal caldo e quanti turni..
Tu non fai testo
6 pi? pilota che amatore ...
Comunque pure io lo scorso anno a Misano feci 2gg con un treno nuovo,ok dalla mia ho da dire che nn sono un missile ma se ricordo bene ho fatto il 2o giorno un 56,7 x cui mettiamo che Davide gira 5sec pi? forte di me forse se la cava pure lui con un treno x 2gg
io per cremona ci potrei essere!! non ci sono mai stata e potrebbe essere anche l'inizio giusto per prendere confidenza e togliere un po' di ruggine.
quindi se si fa gruppetto quasi quasi mi segno!
Comment