Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solo per non farsi riconoscere il virus non mi fa pi? paura gia?avuto
Scendi gi? domenica o arrivi come noi la mattina pesto?
Scendiamo domenica nel pomeriggio in modo da poterci espandere gi? nel paddock ed inaugurare in questo modo la stagione del barboneggiamento spinto, visto che la scorsa volta abbiamo dormito in albergo!
gran giornata! Simo ? stato un piacere conoscerti!
alla prossima!!!!!!!
Ciao nelloooo! Ma chi ? nello?! Ahahaha ? stato un piacere anche per me conoscerti e conoscere i tuoi amici e ringrazia ancora il tuo socio che si ? gentilmente fatto sfruttare un p? in qualit? di sospensionista! A presto!!
Ciao nelloooo! Ma chi ? nello?! Ahahaha ? stato un piacere anche per me conoscerti e conoscere i tuoi amici e ringrazia ancora il tuo socio che si ? gentilmente fatto sfruttare un p? in qualit? di sospensionista! A presto!!
Mamma mia e il distanziamento?!??!?! e le mascherine???
E alloraaaaa!!!
Oggi ? stata una giornata caldissima, la prima giornata bollente di quest'anno ma noi piloti duri ci abbiamo dato dentro alla grande ugualmenteeee!
E poi io avevo un asso nella manica per rinvigorire i piloti stanchi, la gnoccherrima e super sexy Doraaaaa con la Baltea e la Riparia ahaha ol?!!
Mi sono un p? smarronata in certi momenti a dire il vero perch? i gruppi erano stati fatti ad minchiam, nel gruppo degli esperti dove giravo io c'erano tanti neofiti o quasi che facevano gli azzi loro tipo scampagnata, viaggiavano in gruppo, cambiavano traiettorie e io sovente mi trovavo in difficolt? perch? superarli era sempre un terno al lotto.
Poi uno ha pure perso la targa... non ho parole!!
Comment