Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao. Doveva provare a fare dei lavori
In teoria oggi doveva consegnarmela ma non lho sentito . Aspetto fino a fine settimana poi lo sento .
Ciao Nervus, eh fossi in te io lo sentirei gi? domani, se ha detto che ti diceva qualcosa oggi dagli la sveglia che magari ? incasinato e se la prende con calma!
Ciao Nervus, eh fossi in te io lo sentirei gi? domani, se ha detto che ti diceva qualcosa oggi dagli la sveglia che magari ? incasinato e se la prende con calma!
Non. Credo . Penso invece che sia pi? incasinato di quanto pensasse lo sa che ho delle date prenotate e che devo provare la moto e non il giorno prima .
Aspetto ancora domani sera poi vedo .
Invece ho visto che hai gi? tirato gi? il tuo calendario di questo mese nhe ?
Mooltoo benee .
Non. Credo . Penso invece che sia pi? incasinato di quanto pensasse lo sa che ho delle date prenotate e che devo provare la moto e non il giorno prima .
Aspetto ancora domani sera poi vedo .
Invece ho visto che hai gi? tirato gi? il tuo calendario di questo mese nhe ?
Mooltoo benee .
Speriamo che la risolva a breve Nervus!
Eh si meteo permettendo dovrei fare un bel giugno pieno, poi spero che luglio , agosto e settembre facciano rima con SICCITA' nehh!
O ma lo fate tutti apposta ehh siete cattivi
Io il 28 sar? a Varano
Mi pare che il 28 a Cremona ci sia anche kiodoarrugginito da Turin, aprite una discussione cos? vi beccate, magari ci sono anche altri utenti... e fate foto !!
Comment