Ciao! Rapportatura migliore per Misano? Ho un cbr 600 rr 2007 e non sono un pilota!! Grazie!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti Misano cbr
Collapse
X
-
Ciao, ho la moto identica alla tua e sono stato proprio ieri a Misano.
Ho girato con un 15/41 e mi sono trovato bene. La sesta per? a Misano con questi rapporti non la metti mai per? eviterei di accorciare ulteriormente altrimenti ti trovi sempre a cambiare
- Likes 1
-
Originally posted by vez1987 View PostCiao, ho la moto identica alla tua e sono stato proprio ieri a Misano.
Ho girato con un 15/41 e mi sono trovato bene. La sesta per? a Misano con questi rapporti non la metti mai per? eviterei di accorciare ulteriormente altrimenti ti trovi sempre a cambiare
Grazie mille!
Comment
-
Cbr 2010
A misano uso 14/42
Passo sotto dal traguardo in quinta
Poi dalla curva1 fino alla curva6 in terza
Arrivo alla quercia in sesta
Quercia in terza, appoggio la quarta prima del tramonto.
Tramonto in terza, metto la sesta prima del curvone.
Carro1 in quinta, ma anche in sesta
Carro2 in quarta
Carro3 in seconda
Metto la terza prima della misano1 e la tengo fino al rettilineo dei box
Comment
-
Originally posted by biondob View PostCbr 2010
A misano uso 14/42
Passo sotto dal traguardo in quinta
Poi dalla curva1 fino alla curva6 in terza
Arrivo alla quercia in sesta
Quercia in terza, appoggio la quarta prima del tramonto.
Tramonto in terza, metto la sesta prima del curvone.
Carro1 in quinta, ma anche in sesta
Carro2 in quarta
Carro3 in seconda
Metto la terza prima della misano1 e la tengo fino al rettilineo dei box
Comment
-
l'unica volta che ci sono stato usai 15/43, cmq se ? la prima volta che vai non starei ad impazzire. A meno di avere rapporti da stunt, non saranno di certo il problema principale a cui pensare
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postl'unica volta che ci sono stato usai 15/43, cmq se ? la prima volta che vai non starei ad impazzire. A meno di avere rapporti da stunt, non saranno di certo il problema principale a cui pensare
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIo sto valutando di metter su un 15/43... Cosa ne dici tu?
Per? come dice Superalex se ? la prima volta che vai non starei a impazzire tanto sui rapporti.
Comunque se ? per curiosit? fai bene a provare, dalle mie parti dicono che una soddisfazione non ? mai pagata.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by biondob View Post
E' pi? corto del 15/41 che hai attualmente e quindi dovrebbe andare meglio.
Per? come dice Superalex se ? la prima volta che vai non starei a impazzire tanto sui rapporti.
Comunque se ? per curiosit? fai bene a provare, dalle mie parti dicono che una soddisfazione non ? mai pagata.
Comment
-
se non hai problemi di lunghezza catena puoi anche portarti dietro la corona e cambiarla l? nel caso, i dadi corona vanno a 64nm o se hai un altro portacorona ancora meglio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postse non hai problemi di lunghezza catena puoi anche portarti dietro la corona e cambiarla l? nel caso, i dadi corona vanno a 64nm o se hai un altro portacorona ancora meglio
Comment
X
Comment