Originally posted by Dunkan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Normative covid19 nei circuiti
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dunkan View PostConfermo per Misano e Modena quanto gi? detto.
A Misano confermo pure che devi usare sempre la mascherina, anche se sei nella piazzola con tua moglie
il tipo che gira in scooter ? abbastanza fiscale, a me personalmente l? ha detto un paio di volte mentre ero nella mia piazzola a lavorare sulla moto... mi sembra un po? esagerato ma se sono le regole ci si adegua
La prossima volta che vado avevo pensato di tenere costantemente una sigaretta (spenta) in bocca
Comment
-
-
Mi ero perso la discussione, confermo che Misano non fa dormire nel paddock e nemmeno il Mugello, a meno che non si abbia un mezzo come descritto da Simo r1.
Tipicamente fino alle 21 puoi scaricare e sistemare, dopo dovresti uscire.
Io ieri sono arrivato giusto in tempo e mi hanno fatto comunque entrate, ho solo lasciato l? la moto e sono andato via.
Aggiungo che nei box le docce sono NON utilizzabili, poi forse qualcuno ci si infila lo stesso...
Comment
-
Originally posted by Dunkan View PostMi ero perso la discussione, confermo che Misano non fa dormire nel paddock e nemmeno il Mugello, a meno che non si abbia un mezzo come descritto da Simo r1.
Tipicamente fino alle 21 puoi scaricare e sistemare, dopo dovresti uscire.
Io ieri sono arrivato giusto in tempo e mi hanno fatto comunque entrate, ho solo lasciato l? la moto e sono andato via.
Aggiungo che nei box le docce sono NON utilizzabili, poi forse qualcuno ci si infila lo stesso...
Comment
X
Comment