Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori per carico e fissaggio moto su furgone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabe75 View Post

Far? cos? anch'io mi sembra un ottima soluzione ??????

Ma benzina quanta ne serve per una giornata? Basta una tanica da 20 litri? O per sicurezza conviene portarne di pi??
    Io con il 600 giornata a turni, serbatoio pieno e tanica da 10 litri quindi con 20 vai alla grande.

La soluzione cavalletto posteriore la eviterei e anche senza ho gi? notato movimenti trasversali.
    Io ho messo un anello 20cm dietro alla ruota posteriore e fisso con una cinghietta giusto per evitare gli spostamenti e sobbalzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by tazgana View Post

Io con il 600 giornata a turni, serbatoio pieno e tanica da 10 litri quindi con 20 vai alla grande.

La soluzione cavalletto posteriore la eviterei e anche senza ho gi? notato movimenti trasversali.
      Io ho messo un anello 20cm dietro alla ruota posteriore e fisso con una cinghietta giusto per evitare gli spostamenti e sobbalzi
      Non ho capito.... Dove lo metti? E che tipo di anello?

Comment

• Font Size

Non ho capito.... Dove lo metti? E che tipo di anello?
        messo un anello tipo questo sul pianale: https://www.ebay.com/itm/Trailers-AT...YAAOSw86ZejS2V

Posizionato ca 20 cm dietro la ruota posteriore e faccio passare una cinghietta di quelle semplici giusto per tenerla ferma in caso di buche ecc

Comment

• Font Size

messo un anello tipo questo sul pianale: https://www.ebay.com/itm/Trailers-AT...YAAOSw86ZejS2V

Posizionato ca 20 cm dietro la ruota posteriore e faccio passare una cinghietta di quelle semplici giusto per tenerla ferma in caso di buche ecc
          Ok ora ho capito... Si, pensavo anch'io a fissare anche la ruota dietro con le nostre strade perfette ? meglio

Comment

• Font Size

Si intravvede la cinghia

Comment

• Font Size

Si intravvede la cinghia
              Si l'ho vista

Comment

• Font Size
                Consiglio di mettere gli stracci come da foto sul blocca ruota, se ti si incollano le gomme da solo ? na sofferenza staccarla

Comment

• Font Size
                  Consiglio di mettere gli stracci come da foto sul blocca ruota, se ti si incollano le gomme da solo ? na sofferenza staccarla
                  Grazie... A quello non ci avrei mai pensato

Comment

• Font Size
                    Bel suggerimento... magari prendo un pezzettino di moquette nera e lo incollo....

Comment

• Font Size
                      Cmq io stasera ho fatto bricolage....

Fiat Ducato Daidegas

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Cmq io stasera ho fatto bricolage....

Fiat Ducato Daidegas
                        Azz.. Lavorone, da soli poi!

Comment

• Font Size

Azz.. Lavorone, da soli poi!
                          Lascia stare ste.....

Per? non posso manco aspettare i 'forse settimana prossima'..... se c'? una cosa da fare si fa.. fanc..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Lascia stare ste.....

Per? non posso manco aspettare i 'forse settimana prossima'..... se c'? una cosa da fare si fa.. fanc..
                            Per quello hai ragione.. Con i se e i forse non va avanti niente... E poi il 20 non ? molto lontano

Comment

• Font Size
                              Concordo con tutto quanto detto finora, aggiungo dei commenti se possono essere utili.
                              come cinghie io da due anni almeno uso delle cinghie NON a cricchetto ma bens? a strappo, ne metto due avanti e due sul telaietto dietro (non sarebbero necessarie ma ? talmente veloce che le uso).
                              Sono della Acerbis mi sembra, molto robuste (da 20 e 40mm) hanno i ganci con la ?linguetta? per evitare che possa uscire la cinghia, le metti a mano e le tiri facilmente e non si muovono pi?. Personalmente mi trovo molto meglio.
                              Il blocca ruota davanti ? fondamentale se carichi da solo, io ci ho messo anche una sorta di neoprene sottile per evitare che si incollino le gomme, ma una cosa vale l altra importante che stia l?.

Tema benzina, con un mille 20 litri non bastano sicuro, conta 6litri a turno per star sereno. Io uso tanica in plastica ?omologata? che riempo pochi km prima di entrare in circuito e porto sempre vuota
                              Sar? sfortunato io, ma quella classica militare presa nuova dentro era sporchissima, benzina marrone, al che l ho accantonata.
                              Recupera anche una una tanica solo da rifornimento, quelle da 5litri, sembra una sciocchezza ma ? comodissima.

Comment

• Font Size

Far? cos? anch'io mi sembra un ottima soluzione ??????

Ma benzina quanta ne serve per una giornata? Basta una tanica da 20 litri? O per sicurezza conviene portarne di pi??
                                Considera 5 litri a turno...
                                ??????

Comment

X
                                Working...
                                X