Secondo me fai prima a comprare un cavalletto laterale che si metto nel piolino della pedana così poi legare la moto con tranquillità usi quello che hai e risparmi pure
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori per carico e fissaggio moto su furgone
Collapse
X
-
Originally posted by wiulma View PostCiao! Ho preso anche io il furgone da poco e sto guardando X le rampe larghe. mito22 mi sapresti dare qualche consiglio? Di che marca è la tua? Ho dei preventivi, ma sono sopra i 1000 euro. Ma cmq voglio prenderla, perché farò carico/scarico da solo, e non mi fido con la rampa stretta. Grazie
La mia è come questa...
https://www.subito.it/accessori-auto...-480115869.htmLast edited by mito22; 07-03-23, 16:40.
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostSi ce l’ho già .. la uso x il cross
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7418
- 36
- Femmina
- 6,223
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Nervus View Post
Cmq se sei interessata ho 2 amici fratelli. Che a suo tempo. Ne comprarono uno a testa. La usato una volta solo di numero. Sono praticamente nuovi . Se è posso chiedere e ti giro una foto . Tanto. E da un bel pezzo che non. Girano più in moto .in pratica comprati e mai usati .
Comment
-
Originally posted by Rijeka77 View PostEsiste un sistema di fissaggio che non preveda la compressione delle forcelle?
Comment
-
Originally posted by Rijeka77 View PostEsiste un sistema di fissaggio che non preveda la compressione delle forcelle?
Comment
X
Comment