Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori per carico e fissaggio moto su furgone
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
due?
Secondo me si fa anche con una.... ovvio che devi avere degli accorgimenti.... per salire in sicurezza.. e non dire mai 'NON SERVE' se uno ti dice ti vengo a dare una manO!
Non so come funziona nel paddock ma di solito quando c'? da lavorare scappano tutti.
Vedi te come hai fatto con il pianale del furgone.
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Il costo non ? il doppio e come ha scritto gbianchi quando sono da solo penso sia pi? sicuro... Poi se trovo qualcuno che mi aiuta, certo che mi faccio aiutare.
Non so come funziona nel paddock ma di solito quando c'? da lavorare scappano tutti.
Vedi te come hai fatto con il pianale del furgone.
Comment
-
Originally posted by Samaritan75 View PostDi solito nel paddock c'? sempre chi ti d? una mano. Ho visto estranei saltare un turno per dare una mano a un ragazzo con un problema.... Pistaioli sin bella gente
Comment
-
Mah io ho sempre caricato e scaricato da solo con la rampa stretta e la moto spenta... Adesso capirei uno con la stazza di pedrosa, ma diversamente non vedo grosse difficolt?. Anzi dovessi caricare con 2 rampe o con la rampa larga non so se ne sarei in grado... Il blocca ruota ? una manna, le cinghie a cricchetto una garanzia.
Per la moto benzina, cavalletti e termo (con relativa prolunga), per la persona abbigliamento tecnico, viveri e una bella sedia (una volta scrissi qui sul forum della sedia e venni perculato all'inverosimile, ma vedo che non sono l'unico a ritenerla indispensabile ). Per iniziare direi che basta, poi finirai per portarti una seconda moto a pezzi come ricambi e treni di gomme che manco il service pirelli
- Likes 2
Comment
X
Comment