Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so se ? una "regola", ma posso dirti che ci ho girato per 5/6 anni, fino all'anno scorso. nessuno l'ha mai contestata o controllata. sia Misano, che Mugello, che Vallelunga...
non so se ? una "regola", ma posso dirti che ci ho girato per 5/6 anni, fino all'anno scorso. nessuno l'ha mai contestata o controllata. sia Misano, che Mugello, che Vallelunga...
Alcuni anni fa avevo sentito anche io questa "leggenda" che in qualche circuito (non ricordo quale) non facessero girare con tuta divisibile... Poi a livello pratico non mi ? mai capitato di vedere situazioni simili, quindi credo non ci siano problemi. Una mail comunque non costa nulla mandarla per avere una risposta certa...
Ciao! Sapete per caso se a Misano accettano la tuta divisibile ma ovviamente incernierata da parte a parte?!
Grazie!!!!
Io non ho mai sentito di nessuno che non ha potuto girare per la tuta divisa... per sicurezza manderei comunque una email all'organizzatore cosi si possono informare prima
Alcuni anni fa avevo sentito anche io questa "leggenda" che in qualche circuito (non ricordo quale) non facessero girare con tuta divisibile... Poi a livello pratico non mi ? mai capitato di vedere situazioni simili, quindi credo non ci siano problemi. Una mail comunque non costa nulla mandarla per avere una risposta certa...
Quando si arriver? a quello.. allora dovranno controllare la moto, dividere per turni davvero, ecc ecc..
E' valido per TROFEI e CAMPIONATI.. ma in prove libere....
Io non ho mai sentito di nessuno che non ha potuto girare per la tuta divisa... per sicurezza manderei comunque una email all'organizzatore cosi si possono informare prima
Ahahahahah le leggende metropolitane delle piste cmq invier? la mail!
Comment