il prossimo week end sono a misano ma ho sentito che il nuovo asfalto ? una grattugia sulle gomme,qualcuno ha girato con dunlop?? responso?
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mescole per nuovo asfalto MWC!!
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io parto con la 3 davanti e la 4 dietro usate!!! le 3 posteriori lo scorso anno le ho vendute perch? inutilizzabili per i nostri circuiti,troppo dure!!!per? la 4 se scalda troppo si strappa peggio della 2, la 4 lavora bene se freschino!!! con gli anteriori no problem io uso 3 e 4!!!
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In effetti al post almeno per la 213 e 212 la 4 deve fare freschino altrimenti io con 140 CV uso la 2 al post.
kr mai usate ..te usi quelle mi pare hai anche un mille....
Che dicono per gli asfalti abrasivi...la 4 mi pare sia indicata...
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Originally posted by roberto 10r View Postil prossimo week end sono a misano ma ho sentito che il nuovo asfalto ? una grattugia sulle gomme,qualcuno ha girato con dunlop?? responso?
I problemi maggiori li ha chi gira con metz e con pirelli.
Dunlop e bridgestone hanno meno problemi.
Comunque la situazione migliora, lentamente, ad ogni giornata di prove libere.
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dopo 2gg il mio consiglio ? ms4 al posteriore e ms3 all'anteriore!!! la posteriore grip esagerato e sembra non consumarsi mai,la ms2 a me strappa,forse troppo grip!!!
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Originally posted by riv View PostKr MS4 anteriore e MS3 posteriore potrebbe andare bene sul nuovo asfalto?
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Pi? che alle mescole dovrete stare attenti alle pressioni...altrimenti si rovinano subito anche le Dunlop.
Con Pirelli basta alzare la pressione di un decimo/un decimo e mezzo (posteriore ad esempio con Pirelli ad 1.75/1.8 al posto di 1.65 a caldo) e non strappa.
Con un treno nuovo di SC1 a fine giornata ci ho fatto 10 giri a Misano (girando anche in '43) + altri 50 giri a Cremona due giorni dopo (girando anche in '30 sempre a fine giornata, con la posteriore piuttosto stanca dunque).Last edited by stradivari; 25-06-20, 16:05.
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Originally posted by stradivari View PostPi? che alle mescole dovrete stare attenti alle pressioni...altrimenti si rovinano subito anche le Dunlop.
Con Pirelli basta alzare la pressione di un decimo/un decimo e mezzo (posteriore ad esempio con Pirelli ad 1.75/1.8 al posto di 1.65 a caldo) e non strappa.
Con un treno nuovo di SC1 a fine giornata ci ho fatto 10 giri a Misano (girando anche in '43) + altri 50 giri a Cremona due giorni dopo (girando anche in '30 sempre a fine giornata, con la posteriore piuttosto stanca dunque).
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Originally posted by stradivari View PostPi? che alle mescole dovrete stare attenti alle pressioni...altrimenti si rovinano subito anche le Dunlop.
Con Pirelli basta alzare la pressione di un decimo/un decimo e mezzo (posteriore ad esempio con Pirelli ad 1.75/1.8 al posto di 1.65 a caldo) e non strappa.
Con un treno nuovo di SC1 a fine giornata ci ho fatto 10 giri a Misano (girando anche in '43) + altri 50 giri a Cremona due giorni dopo (girando anche in '30 sempre a fine giornata, con la posteriore piuttosto stanca dunque).
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Si daquello che mi hanno detto basta tenere la pressione un pelo pi? alta che non dovrebbe strappare, tipo dunlop d213 ms3 davanti e ms4 dietro 2.5 davanti a caldo e 1.6 a caldo dietro anche 1.65 e non strappa, per le d212 in circuito avevano consiglitato anche 1.7 dietro tanto c'? un sacco di grip :-)
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Originally posted by bognagol View PostSi daquello che mi hanno detto basta tenere la pressione un pelo pi? alta che non dovrebbe strappare, tipo dunlop d213 ms3 davanti e ms4 dietro 2.5 davanti a caldo e 1.6 a caldo dietro anche 1.65 e non strappa, per le d212 in circuito avevano consiglitato anche 1.7 dietro tanto c'? un sacco di grip :-)
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