Originally posted by wiulma
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ampliamento ADRIA?
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
OPEN PIT su un pistino come adria????? Mah.. l'organizzatore chi era?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by wiulma View PostIn realtà non c'era organizzatore, nel senso che i proprietari organizzavano la giornata, come era prima della modifica della pista. Credo abbiano deciso di fare open pit visto che il numero di moto non era elevato. E a dire il vero ho preferito così...sono riuscito a girare molto di più rispetto alla giornata fatta a turni ( molto di più...tipo il doppio del tempo), e a parte per un sorpasso in cui mi hanno un po' chiuso, non ho avuto nessun tipo di problema. Pomeriggio c'era gente che girava più forte rispetto al mattino,qui di ho preferito mettere il gilet giallo sopra, e ripeto... è andato tutto bene.
Figurati 10-15 secondi...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si si per carità.. però su un pistinetto come adria.. se entra uno che va SOLO 5 secondi più forte di un altro..... il rischio che arrivi presto qualche situazione pericolosa... c'è....
Figurati 10-15 secondi...
Comment
-
-
Originally posted by wiulma View PostOk, ma mi puoi spiegare meglio cosa intendi? Così se faccio QC di sbagliato, lo correggo.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Last edited by Samaritan75; 11-06-21, 19:55.
Comment
-
Originally posted by wiulma View PostOk, ma mi puoi spiegare meglio cosa intendi? Così se faccio QC di sbagliato, lo correggo.
Non devi prestare attenzione a chi arriva da dietro, spostarti o fare gesti.
Hai preso una tua traiettoria? (attenzione, non solo in curva, anche in rettilineo, quindi SEMPRE)
Mantienila costantemente, alla tua andatura, e sii "prevedibile".
Quindi per fare questo, non cambiare linea improvvisamente e non distrarti a guardare o sentire indietro
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Come detto da Samaritan75 tu resta concentrato su quello che stai facendo tu.
Non devi prestare attenzione a chi arriva da dietro, spostarti o fare gesti.
Hai preso una tua traiettoria? (attenzione, non solo in curva, anche in rettilineo, quindi SEMPRE)
Mantienila costantemente, alla tua andatura, e sii "prevedibile".
Quindi per fare questo, non cambiare linea improvvisamente e non distrarti a guardare o sentire indietro
Last edited by wiulma; 11-06-21, 20:56.
- Likes 1
Comment
-
Sono tornato ieri a girare ad Adria. Hanno messo alcune reti di protezione e aggiunto i cartelli di distanza per i riferimenti delle curve. Ho trovato sempre parecchie buche purtroppo, soprattutto mi sembra che stia peggiorando molto la prima sx dell'ultimo tratto, quando si rientra nel vecchio tracciato diciamo. Mi sono comunque divertito, e sto imparando parecchio
- Likes 1
Comment
X
Comment